AlphaZ Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Salve a tutti sto cercando di farmi un team competitivo per sole e luna. Non sono molto esperto. Avete consigli su come completarlo o migliorarlo? Grazie mille La bozza sta nello spoiler Spoiler [MI SPIACE PER LA FORMATTAZIONE MA NON RIESCO A SISTEMARE] Mimikyu @ Spell Tag Ability: Disguise Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Shadow Sneak - Swords Dance - Play Rough - Shadow Claw Arcanine @ Life Orb Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Extreme Speed - Wild Charge - Crunch Garchomp Ability: Sand Veil Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Dragon Claw - Swords Dance - Sandstorm Golisopod @ Assault Vest Ability: Emergency Exit Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - First Impression - Aqua Jet - Sucker Punch - Razor Shell Tapu Lele @ Psychium Z Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Focus Blast - Shadow Ball Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def - Leech Seed - Protect - Heavy Slam - Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Credo che per aiutare noi utenti a darti una risposta sia opportuno presentare un bozza di team, magari un paio di idee su cui far ruotare la squadra. Vai su Showdown e con "watch a battle" vedi qualche team che potrebbe interessarti e prendine spunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ho inserito una bozza nello spoiler del messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mimikyu è da riscrivere completamente. In primis dotare di Spell Tag Mimikyu e poi non dargli nemmeno una mossa spettro mi sembra un controsenso. Le EVs spread non sono il massimo, sono da sistemare. Usa il Damage Calculator Sun/Moon oppure cercale sue internet le EVs spread Tutto ciò IMHO. Ci sono giocatori e utenti molto più competenti di me. I pokèmon invece sono interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Grazie mille! ho sistemato Mimikyu: Mimikyu @ Spell Tag Ability: Disguise Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Shadow Sneak - Swords Dance - Play Rough - Shadow Claw Ho cambiato anche gli strumenti a Celesteela, Golisopod e Garchomp, quest'ultimo non so che strumento dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Prendi se vuoi in considerazione il fatto di giocare Mimikyu con il gosthium z, per arare i Tapu Lele (dato che ti impedirebbe di andare di First Impression con Golisopod). Per Celesteela e Garchomp dai un'occhiata ai video di Francesco Pardini. Mentre Golisopod è giocabile praticamente solo in Trick Room (quindi vedi te se dare a Mimikyu Trick Room). Per una buona Evs Spread e Moveset vedi il video su suddetto Pokèmon di Wolfie Glick. *sul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.