AlphaZ Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Salve a tutti sto cercando di farmi un team competitivo per sole e luna. Non sono molto esperto. Avete consigli su come completarlo o migliorarlo? Grazie mille La bozza sta nello spoiler Spoiler [MI SPIACE PER LA FORMATTAZIONE MA NON RIESCO A SISTEMARE] Mimikyu @ Spell Tag Ability: Disguise Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Shadow Sneak - Swords Dance - Play Rough - Shadow Claw Arcanine @ Life Orb Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Extreme Speed - Wild Charge - Crunch Garchomp Ability: Sand Veil Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Dragon Claw - Swords Dance - Sandstorm Golisopod @ Assault Vest Ability: Emergency Exit Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - First Impression - Aqua Jet - Sucker Punch - Razor Shell Tapu Lele @ Psychium Z Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Focus Blast - Shadow Ball Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def - Leech Seed - Protect - Heavy Slam - Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Credo che per aiutare noi utenti a darti una risposta sia opportuno presentare un bozza di team, magari un paio di idee su cui far ruotare la squadra. Vai su Showdown e con "watch a battle" vedi qualche team che potrebbe interessarti e prendine spunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ho inserito una bozza nello spoiler del messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...