Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Credo di si... Charmander perde, vince Treecko e arriva secondo Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Teoricamente hanno vinto sia Totodile che Treecko, sono due i vincitori. Ora, se qualcuno vuol dire qualcosa lo dica, stasera chiudo. (a meno che altri mod o Vanilluxe mi dicano di non farlo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Bhe sono contento che abbia vinto treeko... mannaggia a mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 no doveva vincere toto invece è arrivato secondo oh rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Io direi di crearne uno con le eevoluzioni, adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 volevo ucciderlo io cyndaquil per dargli una morte degna XD ma ora la mia ira si riverserà su di voi e avrete sfortuna odio da parte di chi vi ama e inoltre andrete male a scuola, nella vostra vita virtuale e sociale muahahahahah :si rifugia nelle tenebre dell'odio con darkrai : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Cyndaquil e Charmander erano in testa 50 (circa) pagine fa e sono arrivati 4° e 3°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 In teoria il gioco è ancora valido a parere mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Closing.Vincitori: Treecko & Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.