Fred Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 regole: per gli scambi registrare solo il codice amico di bianco 2, e per chi non a pokepoints i pokemon col pokerus sono gratis benvenuti nel mercatino di jeff00 le offerte speciali al momento sono le seguenti: il costo dei pokemon eridotto di uno per la prima settimanami scuso per le poche cose offerte ma presto le offerte verranno ampliate offerte pokemon col pokerus casuali: 0 pokepoints pokemon col pokerus ben precisi 1 pokepoints (sempre che abbia i pokemon che cercate) scusatemi se non ho molte offerte ma ho appena aperto.grazie per la visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 mercatino non conforme al regolamento. Sei pregato di leggerti il regolamento che trovi Qui e ad attenenerti a quello o saremo costretti a prendere provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 regole: per gli scambi registrare solo il codice amico di bianco 2, e per chi non a pokepoints i pokemon col pokerus sono gratis benvenuti nel mercatino di jeff00 le offerte speciali al momento sono le seguenti: il costo dei pokemon eridotto di uno per la prima settimanami scuso per le poche cose offerte ma presto le offerte verranno ampliate offerte pokemon col pokerus casuali: 0 pokepoints pokemon col pokerus ben precisi 1 pokepoints (sempre che abbia i pokemon che cercate)scusatemi se non ho molte offerte ma ho appena aperto.grazie per la visita Col nuovo regolamento è vietato offrire Pokémon in cambio di Poképoints. Ti consiglio di leggertelo.Dimmi se vuoi che chiuda il tuo topic? EDIT: Rocky mi ha anticipato di un millisecondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.