Ema1420 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ciao a tutti. L ho cresciuto e coccolato fino ad evolverlo in questo muk : pl 2154 ps 156. Non sono ancora riuscita a capire se le mosse sono buone, ho leccata e sporcolancio. Voi che ne dite. Ho notato che dalle mie parti non esiste nelle palestre e non ho ancora capito se è xche fa schifo o è raro...spero raro xche dopo tanto faticare mi sono affezionata...grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Più che altro dipende dalla quantità di pokemon psico o terra che girano dalle tue parti, Muk ha solo due debolezze (terra e psico per l'appunto) e numerose resistenze (lotta, veleno, erba, coleottero e folletto) Le sue debolezze significano che un Exeggcutor o uno Snorlax con terremoto lo abbattono facilmente In attacco in compenso è più 'scarso' visto che l'attacco veleno è superefficace contro erba e folletto, due tipi non molto presenti nelle palestre a parte Exeggcutor che però, essendo psico, non andrebbe affrontato con Muk Io personalmente consiglio di metterlo in palestra, ne uso uno da 2302 come 'tienipalestre' ha statistiche e resistenze buone, e PS elevati che lo possono rendere un difensore fastidioso, specialmente se il resto della palestre è monopolizzato da pokemon come Dragonite, Snorlax, Gyarados o Vaporeon, che vengono attaccati normalmente con pokemon contro cui Muk o ha resistenze o è neutro. L'avere in media meno PL dei sopracitati però significa che inevitabilmente scende verso 'il basso' dell'ordine dei pokemon in una palestra e quindi rischia di essere eliminato presto C'è da dire però che una palestra difesa da un team variegato e 'studiato' è, a mio parere, molto più ostica e noiosa da buttare giù rispetto ad una tenuta da 2-3 specie di pokemon ripetute, anche se questi ultimi hanno livelli più alti (vedi Dragonite o Gyarados contro cui bastano dei pokemon ghiaccio o elettro anche di 1000 punti inferiori per abbatterli facilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 40 minuti fa, Ema1420 ha scritto: Ciao a tutti. L ho cresciuto e coccolato fino ad evolverlo in questo muk : pl 2154 ps 156. Non sono ancora riuscita a capire se le mosse sono buone, ho leccata e sporcolancio. Voi che ne dite. Ho notato che dalle mie parti non esiste nelle palestre e non ho ancora capito se è xche fa schifo o è raro...spero raro xche dopo tanto faticare mi sono affezionata...grazie delle risposte! 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: Più che altro dipende dalla quantità di pokemon psico o terra che girano dalle tue parti, Muk ha solo due debolezze (terra e psico per l'appunto) e numerose resistenze (lotta, veleno, erba, coleottero e folletto) Le sue debolezze significano che un Exeggcutor o uno Snorlax con terremoto lo abbattono facilmente In attacco in compenso è più 'scarso' visto che l'attacco veleno è superefficace contro erba e folletto, due tipi non molto presenti nelle palestre a parte Exeggcutor che però, essendo psico, non andrebbe affrontato con Muk Io personalmente consiglio di metterlo in palestra, ne uso uno da 2302 come 'tienipalestre' ha statistiche e resistenze buone, e PS elevati che lo possono rendere un difensore fastidioso, specialmente se il resto della palestre è monopolizzato da pokemon come Dragonite, Snorlax, Gyarados o Vaporeon, che vengono attaccati normalmente con pokemon contro cui Muk o ha resistenze o è neutro. L'avere in media meno PL dei sopracitati però significa che inevitabilmente scende verso 'il basso' dell'ordine dei pokemon in una palestra e quindi rischia di essere eliminato presto C'è da dire però che una palestra difesa da un team variegato e 'studiato' è, a mio parere, molto più ostica e noiosa da buttare giù rispetto ad una tenuta da 2-3 specie di pokemon ripetute, anche se questi ultimi hanno livelli più alti (vedi Dragonite o Gyarados contro cui bastano dei pokemon ghiaccio o elettro anche di 1000 punti inferiori per abbatterli facilmente) Allora cercherò di "pomparlo" maggiormente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Prima di spenderci altra polvere di stelle però ti conviene metterlo in qualche palestra per vedere come va, quanto dura ad esempio o quali altri pokemon vengono messi nelle palestre della tua squadra o in quelle avversarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 44 minuti fa, qwertypol ha scritto: Prima di spenderci altra polvere di stelle però ti conviene metterlo in qualche palestra per vedere come va, quanto dura ad esempio o quali altri pokemon vengono messi nelle palestre della tua squadra o in quelle avversarie. Le palestre da me durano sempre poco qualche gg al max qualsiasi pomme metto, ho già provato ma è difficile da capire come va. È x questo che chiedevo. Comunque non mi lamento xche una decina riesco quasi sempre ad incassarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.