Sally89 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 La prima discussione era finita indietro ed è stata chiusa quindi ricominciamo! Dal web Spoiler free image upload image hosting upload immagini gratis host image hostare immagini Il male si cela dietro sembianze angeliche (peccato sia scarso di Iv) Spoiler upload Dal web Spoiler host immagini hosting immagini host image invia immagini free image upload upload immagini host immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Aahahahahahahahha Domani posto qualche altra cosa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Uffa a me non le fa caricare le foto -.- Comunque di pl 666 ne ho già beccati un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 7 ore fa, matti ha scritto: Uffa a me non le fa caricare le foto -.- Comunque di pl 666 ne ho già beccati un po' Io le carico con postimage e poi copio il link... Xk se le alleghi direttamente al messaggio hai un limite di allegati. Ah si? No questo era il mio unico 666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Basta buttare un po' di mais... Spoiler free image hosting Qui invece ho buttato dei pezzetti di formaggio ed ecco i topi Spoiler host image upload host image Stanca mi siedo su un clefairy... Spoiler free image upload Dalle uova stanno nascendo i serpentelli e le volpi se li vogliono mangiare... Spoiler hostare immagini Il gatto e la volpe (o meglio le volpi) Spoiler invia immagini Eevee bacia pinsir (???) Spoiler upload Questa è mitica! Golbat va a caccia... (Non vi preoccupate, quel ratatta l'ho salvato io catturandolo ) Spoiler invia immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Intanto la niantic inizia a sperimentare l introduzione di Pokemon di sesso diverso Ad esempio ecco uno staryu maschio (presa da reddit) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Intanto la niantic inizia a sperimentare l introduzione di Pokemon di sesso diverso Ad esempio ecco uno staryu maschio (presa da reddit) Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 lo staryu maschio ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.