Campari Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 un mio amico mi ha detto che le mega nel competitivo non si possono più usare è vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, Campari ha scritto: un mio amico mi ha detto che le mega nel competitivo non si possono più usare è vero ? In Vgc e vero mentre per quanto riguarda l'OU ci stanno ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 47 minuti fa, Azzurro92 ha scritto: In Vgc e vero mentre per quanto riguarda l'OU ci stanno ancora scusa ma cosa cambia tra Vgc e ou ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Campari ha scritto: scusa ma cosa cambia tra Vgc e ou ? La lista di pokemon utilizzabili e delle limitazioni (ad esempio in VGC potrebbe essere vietato l'uso della mossa Bullo, mentre in OU no e viceversa); di conseguenza si hanno totalmente altri meta-game, cioè altre impostazioni di gioco, oppure si prediligono alcune meccaniche o alcune squadre ad altre ecc. NB: nel punto lotta del festiplaza non si gioca ne VGC ne OU, ma si gioca un formato che si chiama BattleSpot, in cui le Mega si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.