Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Come da titolo cerco scarti di Murkrow possibilmente femmina e con ball particolare, in cambio offro altri scarti o in alternativa tappi.
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Come da titolo cerco scarti di Murkrow possibilmente femmina e con ball particolare, in cambio offro altri scarti o in alternativa tappi. Che scarti hai?
Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 Vulpix, loveball, timida, HA - Beldum, UC ball, allegra - Cubone, scuroball, Audace - Gastly, scuroball, timida - Magikarp, Sub Ball, allegra, - Grubbin, UC ball, modesta e mimikyu, chic ball, allegra. Ne ho anche altri da cominciare a breedare se nessuno di questi t'interessa.
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 17 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Vulpix, loveball, timida, HA - Beldum, UC ball, allegra - Cubone, scuroball, Audace - Gastly, scuroball, timida - Magikarp, Sub Ball, allegra, - Grubbin, UC ball, modesta e mimikyu, chic ball, allegra. Ne ho anche altri da cominciare a breedare se nessuno di questi t'interessa. Beldum uc ball puo andar bene il murkrow è in scuro ball e ha una mossa uovo cioe baldeali, va bene ?
Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Beldum uc ball puo andar bene il murkrow è in scuro ball e ha una mossa uovo cioe baldeali, va bene ? Benissimo puoi scambiare adesso?
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 12 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Benissimo puoi scambiare adesso? No sfortunatamente non ho nemmeno l'uovo pronto ahaha... Nel caso ci saresti stasera?
Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: No sfortunatamente non ho nemmeno l'uovo pronto ahaha... Nel caso ci saresti stasera? Stasera non credo domattina o preferibilmente prima o dopo pranzo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.