Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Come da titolo cerco scarti di Murkrow possibilmente femmina e con ball particolare, in cambio offro altri scarti o in alternativa tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Come da titolo cerco scarti di Murkrow possibilmente femmina e con ball particolare, in cambio offro altri scarti o in alternativa tappi. Che scarti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Vulpix, loveball, timida, HA - Beldum, UC ball, allegra - Cubone, scuroball, Audace - Gastly, scuroball, timida - Magikarp, Sub Ball, allegra, - Grubbin, UC ball, modesta e mimikyu, chic ball, allegra. Ne ho anche altri da cominciare a breedare se nessuno di questi t'interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 17 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Vulpix, loveball, timida, HA - Beldum, UC ball, allegra - Cubone, scuroball, Audace - Gastly, scuroball, timida - Magikarp, Sub Ball, allegra, - Grubbin, UC ball, modesta e mimikyu, chic ball, allegra. Ne ho anche altri da cominciare a breedare se nessuno di questi t'interessa. Beldum uc ball puo andar bene il murkrow è in scuro ball e ha una mossa uovo cioe baldeali, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Beldum uc ball puo andar bene il murkrow è in scuro ball e ha una mossa uovo cioe baldeali, va bene ? Benissimo puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Benissimo puoi scambiare adesso? No sfortunatamente non ho nemmeno l'uovo pronto ahaha... Nel caso ci saresti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: No sfortunatamente non ho nemmeno l'uovo pronto ahaha... Nel caso ci saresti stasera? Stasera non credo domattina o preferibilmente prima o dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.