Vai al commento

[offro]diversi scarti breed torkoal eruzione [cerco] tappi o pokemon breedati


valeasr123

Post raccomandati

ciao raga offro diversi torkoal con eruzione a 4-5 iv, natura modesta, mimikyu adamant 4-5 iv , growlithe 5 iv , feebas diverse nature 4-5 iv, cubone 4-5 iv

richiedo pokemon pronti per competitive al 50 o al 100 fate offerte, anche tappi, come strumenti posso anche dare un destincomune che mi avanza.

ho anche un kartana deciso al 100 già evsato in atk e vel, posso anche accettare offerte per celesteela al 100 evsato in hp e def natura calma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Marcoleddu ha scritto:

Purtroppo ho solo un tappo d'argento, lo vorresti per un torkoal modesto 5 ivs? 

Oppure ho un ninetales timido, con scendineve già evsato e livellato 

ninetales l'ho gia,  per torkoal ci sto te ne do uno a tutti stellare tranne ps normale e df.sp eccellente

mimikyu 5 iv (no atk.sp) adamant 252 hp 252 atk 4 df.sp

ninetales 6 iv modesto scendineve 252 atk.sp 252 vel 4 df.sp.  

marowak 5 iv ( no atk.sp.) audace 252 hp 252 atk 4 df

arcanine 6 iv deciso 252 vel 252 att

drampa 4 iv( no vel e att per trick room) quieto  252 hp 252 att.sp

kartana 6 iv 252 atk 252 vel deciso 

celesteela 4 iv( si puo tappare è al 100) 252 def 252 hp natura calma

tapu lele modest 4 iv 252 vel 252 atk sp

 

aggiungo anche questi richiedo PP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, valeasr123 ha scritto:

ciao raga offro diversi torkoal con eruzione a 4-5 iv, natura modesta, mimikyu adamant 4-5 iv , growlithe 5 iv , feebas diverse nature 4-5 iv, cubone 4-5 iv

richiedo pokemon pronti per competitive al 50 o al 100 fate offerte, anche tappi, come strumenti posso anche dare un destincomune che mi avanza.

ho anche un kartana deciso al 100 già evsato in atk e vel, posso anche accettare offerte per celesteela al 100 evsato in hp e def natura calma.

Mi interessa molto torkoal con eruzione, natura modesta e buone IV. Ti interesserebbe un tappo d'argento o un Gible natura allegra e buone IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Adry099 ha scritto:

Mi interessano:

drampa 4 iv( no vel e att per trick room) quieto  252 hp 252 att.sp

kartana 6 iv 252 atk 252 vel deciso 

celesteela 4 iv( si puo tappare è al 100) 252 def 252 hp natura calma

Quanti pp sono in totale?

ti dico domani per MP 

 

4 ore fa, Kaialecs ha scritto:

Mi interessa molto torkoal con eruzione, natura modesta e buone IV. Ti interesserebbe un tappo d'argento o un Gible natura allegra e buone IV?

gible no, ti scrivo per mp doma

 

35 minuti fa, Androchertaftzio ha scritto:

Scambi il destincomune per un tappo d'argento e magari anche il feebas?

ci posso stare domani ti dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, December 16, 2016 at 18:27, valeasr123 ha scritto:

ciao raga offro diversi torkoal con eruzione a 4-5 iv, natura modesta, mimikyu adamant 4-5 iv , growlithe 5 iv , feebas diverse nature 4-5 iv, cubone 4-5 iv

richiedo pokemon pronti per competitive al 50 o al 100 fate offerte, anche tappi, come strumenti posso anche dare un destincomune che mi avanza.

ho anche un kartana deciso al 100 già evsato in atk e vel, posso anche accettare offerte per celesteela al 100 evsato in hp e def natura calma.

Ciao hai ancora dei torkoal scartati ? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 18:27, valeasr123 ha scritto:

ciao raga offro diversi torkoal con eruzione a 4-5 iv, natura modesta, mimikyu adamant 4-5 iv , growlithe 5 iv , feebas diverse nature 4-5 iv, cubone 4-5 iv

richiedo pokemon pronti per competitive al 50 o al 100 fate offerte, anche tappi, come strumenti posso anche dare un destincomune che mi avanza.

ho anche un kartana deciso al 100 già evsato in atk e vel, posso anche accettare offerte per celesteela al 100 evsato in hp e def natura calma.

Per caso hai un torkoal 5 iv con 0 in attacco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...