Ciciarito Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 I miei scarti sono tutti 4-5 IV, per le nature e le abilità mandatemi pure un messaggio (sono tutte competitive) Cerco in scambio scarti 4-5 IV di: - Lilligant (con clorofilla) - Grimer (con poison tuch) - pikachu (fake out + encore) Do anche PP se necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 55 minuti fa, Ciciarito ha scritto: I miei scarti sono tutti 4-5 IV, per le nature e le abilità mandatemi pure un messaggio (sono tutte competitive) Cerco in scambio scarti 4-5 IV di: - Lilligant (con clorofilla) - Gible ( con cartavetro) - Grimer (con poison tuch) - pikachu (fake out + encore) Do anche PP se necessario Io ho Gible con cartavetro e Ottimi IV. Sono interessato a quasi tutti ma sopratutto growlite e feebas. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ho gible con cartavetro e mosse uovo 4iv, mi interesserebbe growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.