Vai al commento

[cerco] aiuto completamento pokedex


Thundurus89

Post raccomandati

Cerco qualcuno che abbia pokemon che mi faccia registrare Lunaala, Celesteela e Pheromosa, in più mi aiuti a far evolvere 5-6 Pokemon. Offro Fearow Shiny, se vi va di aiutarmi chiedete pure altro che un accordo lo si trova. Penso di esserci per le 17:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cortesemente qualcuno che ha Pokemon Luna mi aiuta a registrare solo 3 Pokemon: Lunaala,Celesteela,Pherormosa, sono solo 3, mi manca poco per completare il pokedex, me li passate, li registro e ve li ripasso. Posso anche aiutarvi a registrare Solgaleo,Buzzwole,Kartana. Sono disposto anche a darvi Fearow Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Thundurus89 ha scritto:

Ragazzi cortesemente qualcuno che ha Pokemon Luna mi aiuta a registrare solo 3 Pokemon: Lunaala,Celesteela,Pherormosa, sono solo 3, mi manca poco per completare il pokedex, me li passate, li registro e ve li ripasso. Posso anche aiutarvi a registrare Solgaleo,Buzzwole,Kartana. Sono disposto anche a darvi Fearow Shiny

Io ti posso aiutare ad effettuare la registrazione, te li passo e me li ripassi :) in cambio non voglio nulla, solo ti chiedo se possibile se hai scizor magmortar e electivire da farmi registrare nel dex ( anche loro li registro e te li rido ) :)

Edit: lunala è bloccato in quanto l ho usato nella gara online! Posso farti registrare solo pheromosa e celesteela sfortunatamente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...