Thundurus89 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Cerco qualcuno che abbia pokemon che mi faccia registrare Lunaala, Celesteela e Pheromosa, in più mi aiuti a far evolvere 5-6 Pokemon. Offro Fearow Shiny, se vi va di aiutarmi chiedete pure altro che un accordo lo si trova. Penso di esserci per le 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ragazzi cortesemente qualcuno che ha Pokemon Luna mi aiuta a registrare solo 3 Pokemon: Lunaala,Celesteela,Pherormosa, sono solo 3, mi manca poco per completare il pokedex, me li passate, li registro e ve li ripasso. Posso anche aiutarvi a registrare Solgaleo,Buzzwole,Kartana. Sono disposto anche a darvi Fearow Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 25 minuti fa, Thundurus89 ha scritto: Ragazzi cortesemente qualcuno che ha Pokemon Luna mi aiuta a registrare solo 3 Pokemon: Lunaala,Celesteela,Pherormosa, sono solo 3, mi manca poco per completare il pokedex, me li passate, li registro e ve li ripasso. Posso anche aiutarvi a registrare Solgaleo,Buzzwole,Kartana. Sono disposto anche a darvi Fearow Shiny Io ti posso aiutare ad effettuare la registrazione, te li passo e me li ripassi in cambio non voglio nulla, solo ti chiedo se possibile se hai scizor magmortar e electivire da farmi registrare nel dex ( anche loro li registro e te li rido ) Edit: lunala è bloccato in quanto l ho usato nella gara online! Posso farti registrare solo pheromosa e celesteela sfortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.