Vai al commento

Problema autenticazione fallita

arakris

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

ieri sera, tornando dal lavoro ho accesso pokemon go, ma vedevo che l'omino non si muoveva e addirittura mi dava 0 pokemon nelle palestre, quando fino a 3 minuti prima ne avevo 3 con uno aggiunto poco prima. Ho spento e riacceso l'app e successivamente lo smartphone ma la cosa non cambiava.

Ho deciso allora di disinstallare l'applicazione e reinstallarla questa mattina ma al momento di selezionare l'account google, dopo 2 minuti di attesa, mi dice "autenticazione fallita riprova" :(

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ? spero sia un problema di server e non del mio account dato che sono al livello 25 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arakris ha scritto:

Buonasera a tutti,

ieri sera, tornando dal lavoro ho accesso pokemon go, ma vedevo che l'omino non si muoveva e addirittura mi dava 0 pokemon nelle palestre, quando fino a 3 minuti prima ne avevo 3 con uno aggiunto poco prima. Ho spento e riacceso l'app e successivamente lo smartphone ma la cosa non cambiava.

Ho deciso allora di disinstallare l'applicazione e reinstallarla questa mattina ma al momento di selezionare l'account google, dopo 2 minuti di attesa, mi dice "autenticazione fallita riprova" :(

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ? spero sia un problema di server e non del mio account dato che sono al livello 25 

Hai usato programmi di terze parti?

Link al commento

Ciao Arakris, è successo anche a me. Ero arrivata ad un punto in cui per due giorni non riuscivo ad entrare nel gioco. 

Nel momento in cui ci ero riuscita, poco dopo si è disconnesso da solo e continuava a darmi autenticazione fallita.

Ho disinstallato l'app e ho ripulito x bene il cell, cancellando tutte le immagini whatsapp, tenendo solo le app essenziali, disattivando quelle a me inutili tipo google edicola, traduttore, ecc ecc.

E finalmente la situazione è migliorata, son riuscita ad entrare.

Ci sono dei giorni che fa cmq tiri strani ma va meglio di prima.

Link al commento

Sembra che il problema si sia risolto. Ho cancellato applicazioni che non mi servivano, ho cancellato un po di file dalla galleria, ho svuotato la cache del dispositivo, ho disinstallato e reinstallato l'applicazione e adesso funziona. Anche se a volte rimane bloccato sulla schermata di caricamento :(

Link al commento

4 ore fa, arakris ha scritto:

Sembra che il problema si sia risolto. Ho cancellato applicazioni che non mi servivano, ho cancellato un po di file dalla galleria, ho svuotato la cache del dispositivo, ho disinstallato e reinstallato l'applicazione e adesso funziona. Anche se a volte rimane bloccato sulla schermata di caricamento :(

Bravo, ben fatto.

A mali estremi, estremi rimedi.

Ps: sei al lavoro x qualche nuovo video? ^^

Link al commento

18 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Bravo, ben fatto.

A mali estremi, estremi rimedi.

Ps: sei al lavoro x qualche nuovo video? ^^

Magari :) 

Torno dal lavoro ed è già buio e il fine settimana non ho mai tempo anche perché ho mille richieste di intro 

Link al commento

9 minuti fa, arakris ha scritto:

Magari :) 

Torno dal lavoro ed è già buio e il fine settimana non ho mai tempo anche perché ho mille richieste di intro 

bene se  hai tante richieste di intro, vuol dire che sei bravo! ;)

quando mi sistemano internet riprendo a guardare un po' di video tuoi ... al momento non riesco ad entrare in you tube quindi niente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...