fabbry21 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Come da annuncio sulla loro pagina Qualcuno ha notato qualche cambiamento? Io sono 2 giorni che sono pieno di impegni quindi al massimo sto prendendo primo pokemon e primo pokestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 A Roma villa borghese è invasa dai charmander da due giorni...se ne prendono 3-4 al minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 ore fa, Sasa911987 ha scritto: A Roma villa borghese è invasa dai charmander da due giorni...se ne prendono 3-4 al minuto. E pensare che sono quasi al 30 e ho catturato 4 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Io non ho notato nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, ShaoKahn ha scritto: E pensare che sono quasi al 30 e ho catturato 4 Charmander Conosco gente che è riuscita a farsi charizard in un'ora e mezza di caccia partendo quasi da 0...una cosa mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 ore fa, Sasa911987 ha scritto: A Roma villa borghese è invasa dai charmander da due giorni...se ne prendono 3-4 al minuto. In parco Sempione a Milano fino a fine settembre compariva un charmander ogni 20 passi. Poi però hanno cambiato gli spawn, per 3/4 giorni uno squirtle ogni 50 m e successivamente atri 3/4 giorni con un Abra ogni 50m. Era uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Nella mia zona non ho notato nulla di nuovo ne nei parchi ne altrove.... la solita marea di eevee (solo oggi ne ho Preso 12) e quasi tutti sotto il 50%iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, DLight91 ha scritto: In parco Sempione a Milano fino a fine settembre compariva un charmander ogni 20 passi. Poi però hanno cambiato gli spawn, per 3/4 giorni uno squirtle ogni 50 m e successivamente atri 3/4 giorni con un Abra ogni 50m. Era uno spettacolo Per ora villa borghese è così...ogni passo ci sono almeno 3-4 charmander nel radar...un'invasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, DLight91 ha scritto: In parco Sempione a Milano fino a fine settembre compariva un charmander ogni 20 passi. Poi però hanno cambiato gli spawn, per 3/4 giorni uno squirtle ogni 50 m e successivamente atri 3/4 giorni con un Abra ogni 50m. Era uno spettacolo Con l'ultima migrazione sono arrivati degli "utilissimi" Paras: https://thesilphroad.com/atlas#17/45.47310/9.17639 Ho notato anche un probabile nido di Kabuto, verificherò, considerando il fatto che ne ho trovati solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Sasa911987 ha scritto: Per ora villa borghese è così...ogni passo ci sono almeno 3-4 charmander nel radar...un'invasione Ottimo, dato che domani mattina parto per Roma e sicuramente un salto a villa borghese lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Da me i charmender sono introvabili: rarissimamente ne appare uno nei dintorni, di solito ad orari improponibili.... in ogni caso ho catturato 5585 pokemon da luglio e solo 29 charmender visti (26 presi), 4 charmeleon visti (3 presi) e un charizard visto (0 presi)! Charizard è l'ultimo pokemon prendibile del vecchio pokedex che ancora mi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Mah, forse solo in America avranno aumentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Nei parchetti della mia zona sembra tutto uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 13 ore fa, ShaoKahn ha scritto: E pensare che sono quasi al 30 e ho catturato 4 Charmander Idem con patate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mah, io ho notato invece che ho dei pokemon in giardino, cosa mai successa prima A parte i soliti rattata e pidgey finora ho catturato, stanto comodamente seduto in poltrona una decina di clefairy, uno squirtle e un muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 13:30, TizioCaio ha scritto: Con l'ultima migrazione sono arrivati degli "utilissimi" Paras: https://thesilphroad.com/atlas#17/45.47310/9.17639 Ho notato anche un probabile nido di Kabuto, verificherò, considerando il fatto che ne ho trovati solo uno. Nido non direi, ma almeno un paio di fila li ho presi. Solitamente se non è un nido come funziona? Ne compare uno ogni quanto? EDIT: Sono ripassato ma stavolta solo uno. Ho aspettato qualche minuto nei dintorni ma nulla. Tra l'altro non era segnalato nel radar, era intasato da altri pokemon inutili. Se comunque riuscissi a beccarne almeno 3 ogni giorno, prima delle ferie posso evolvere. Ho paura che dopo le ferie saranno spariti gli spawn. Comunque già ho ridotto i km da fare come buddy da 235 a 175, ancora non fattibile ma decisamente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Da lunedì ad oggi ho fatto vari giri in quel punto di spawn ma alla fine dopo solo 5 giorni ho recuperato tutte le 50 caramelle Kabuto per evolvere! Ne ho tenuti giusto un paio, uno da evolvere e uno con IV alto ma PL bassi. Considerando che da luglio fino a settimana scorsa ne avevo preso solo uno + uno scappato sono molto contento. Kabuto, insieme a Machop e Dratini che lo sono tuttora, era uno dei miei impossibili visto i km da fare e la rarità con cui li trovavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.