Rough Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ragazzi, sto avendo qualche problema ad evsare i miei pokemon allora volevo farvi qualche domanda: quando compare uno scintillio su una caratteristica significa che le ev sono arrivate a 252? o lo scintillio compare anche prima? se un pokemon ha il pokerus, si vede da qualche parte? gli strumenti vigor (vigorpeso, vigorbanda, ecc...) quanti ev aggiungono in questa generazione? grazie in anticipo a chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Rough ha scritto: Ragazzi, sto avendo qualche problema ad evsare i miei pokemon allora volevo farvi qualche domanda: quando compare uno scintillio su una caratteristica significa che le ev sono arrivate a 252? o lo scintillio compare anche prima? se un pokemon ha il pokerus, si vede da qualche parte? gli strumenti vigor (vigorpeso, vigorbanda, ecc...) quanti ev aggiungono in questa generazione? grazie in anticipo a chiunque risponda lo scintillio lo vedi quando una statistica arriva a 252 punti si, se un Pokémon ha il pokerus lo vedi, esce un rettangolino con scritto pokerus i vigorstrumenti da questa generazione danno 8 punti Evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Grazie per la risposta, spiego il mio problema, devo dare 220 punti ps a un Porygon allora gli do il vigor corrispondente e batto 24 caterpie. Se ho fatto bene i conti sono 216 ev (9x24=216) ma quando vado a controllare vedo che c'è lo scintillio, secondo te com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, Rough ha scritto: Grazie per la risposta, spiego il mio problema, devo dare 220 punti ps a un Porygon allora gli do il vigor corrispondente e batto 24 caterpie. Se ho fatto bene i conti sono 216 ev (9x24=216) ma quando vado a controllare vedo che c'è lo scintillio, secondo te com'è possibile? allora, con il Pokerus i punti vengono raddoppiati, quindi con un solo caterpie guadagni 8 punti Evs grazie ai vigorstrumenti + 1 punto Evs per il Pokémon e questi poi vengono raddoppiati arrivando a 18 (grazie al pokerus) quindi se vuoi arrivare a 220, ti conviene battere 12 caterpie per arrivare a 216, poi togliere i vigorstrumenti e batterne altri 2 cosi da prendere quei altri 2 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 si ma io non ho il pokerus, perchè non vedo il rettangolino di cui parlavi. adesso sto facendo altre prove con altri pokemon, vediamo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 39 minuti fa, Rough ha scritto: si ma io non ho il pokerus, perchè non vedo il rettangolino di cui parlavi. adesso sto facendo altre prove con altri pokemon, vediamo come va Strana questa cosa, sicuro di non avere il pokerus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 si perchè non vedo il rettangolino, e poi questi pokemon sono appena usciti dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 17 minuti fa, Rough ha scritto: si perchè non vedo il rettangolino, e poi questi pokemon sono appena usciti dall'uovo Il pokemon che usi per evsare ha il pokerus?? Una domanda, usi il metodo del SoS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 no, nessuno dei miei pokemon ha il rettangolino di cui parlavi. si, uso il metodo SoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 30 minuti fa, Rough ha scritto: no, nessuno dei miei pokemon ha il rettangolino di cui parlavi. si, uso il metodo SoS molto strano, provo a fare anche io delle prove allora, anche se non mi sono mai trovato male ad evsare fra poco provo ad utilizzare vigor strumenti e senza pokerus per vedere se anche a me uccidendo 24 caterpie da le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Successo anche a me, stavo EVsando uno Smeargle sul Picco Hokulani (Fearow per la vel) e stando ai calcoli, Con pokerus, Vigorgliera, ogni Fearow ucciso deve darmi 20 EV in Velocità ((2 di Base + 8 del Vigorstrumento) * 2 del Pokérus), il tutto usufruendo delle SOS Chain. Ho sconfitto 12 Fearow (Contati) per avere 240 EV in quella statistica, uccisi i 12 Fearow, controllando gli EV, mi sono accorto che la stat Velocità è stata massimizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 è possibile che gli strumenti vigor diano più ev a causa di un aggiornamento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 ore fa, Rough ha scritto: è possibile che gli strumenti vigor diano più ev a causa di un aggiornamento??? no, i vigorstrumenti danno 8 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Anche io mi sono accorta che spesso spuntano le stelline anche se stando ai calcoli non arrivo a 252 evs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Kirara Questo succede perché quando fai una lotta SOS, gli EV ricevuti sono raddoppiati, Quindi se hai lo strumento vigor invece di 9 EV ne ricevi 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Funziona in questo modo. Il pkmn chiamato in come alleato raddoppia la somma totale delle evs: 2(1+8)=18. Se si ha anche il pokerus si raddoppia ancora: 2[2(1+8)]=36. Se invece si batte il pkmn selvatico incontrato per primo allora si ricevono solo 1+8=9 evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.