Saburo24 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Salve, cerco phermosa, tapu bulu(con 31 iv in attacco e velocità), lunala, celestela Offro kartana, buzzwole, cosmoem e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Saburo24 Hai dei flawless? Io ho celesteela flawless ti intetessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saburo24 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 42 minuti fa, _Fra_ ha scritto: @Saburo24 Hai dei flawless? Io ho celesteela flawless ti intetessa? Non proprio flawless, ho kartana molto veloci ma non hanno 31 in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Saburo24 ha scritto: Non proprio flawless, ho kartana molto veloci ma non hanno 31 in attacco ahh.. okay grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saburo24 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, _Fra_ ha scritto: ahh.. okay grazie lo stesso Nulla, non ti interessa più niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.