valeasr123 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 natura quieta abilità quale preferite tra traccia o download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @valeasr123 sono interesseto ti va bene porygon download 5iv per rowlet 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, dericos2001 ha scritto: @valeasr123 sono interesseto ti va bene porygon download 5iv per rowlet 5 iv te lo do per 1 tappo argento rowlet non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ne hai uno con 0 iv in velocita. ? @valeasr123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Shane ha scritto: Ne hai uno con 0 iv in velocita. ? @valeasr123 si , però ha anche 0 in dif.sp. , anche quello che userò per il mio team è cosi poi lo tappo perchè in 4 box non mi è uscito nessuno 5 iv 0 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 A me serve porygon con 0 iv in speed , le altre iv non mi interessano @valeasr123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 anche a me interessa un porygon con 0 iv in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 mi serve quieto con download, scegli uno dei seguenti scarti 5 iv: wimpod (aqua jet velox ball adamant), mudbray (close combat peso ball impish), bagon (uc ball ddance jolly), vulpix alola (4 em sub ball timid), grimer alola (scuro ball adamant forza chimica), rockruff (pokeball 3 em jolly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: mi serve quieto con download, scegli uno dei seguenti scarti 5 iv: wimpod (aqua jet velox ball adamant), mudbray (close combat peso ball impish), bagon (uc ball ddance jolly), vulpix alola (4 em sub ball timid), grimer alola (scuro ball adamant forza chimica), rockruff (pokeball 3 em jolly) ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 se ne hai uno con iv in velocità e senza in attacco posso offrire un tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.