Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ragacci ho fatto un pochemon con paint vi piace??? xdxdxd ATTENZIONE: Questo post non intende offendere NESSUNO, è solo per ridere un pò! (Anche perché questo non è nemmeno un pokèmon ma una stupida copia di Sanic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ma io ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Trema, Ken Sugimori. La tua matita ha finalmente un rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 xXGiovanni99 Tipo acqua/acqua Abilità: voracità/parafulmine Statistiche: 3/251/23/32/123/1 Dato che è l'opposto di Sonic (è praticamente la versione tarocca della versione tarocca di Sonic) è lento come la morte e sotto la Trick room è in grado di outspeeddare anche i Pyukumuku. Nonostante sia in grado di crepare con il Graffio di un Charmander ha un'attacco spropositato e una difesa speciale altissima, che gli permette di reggere almeno un pistolacqua di un Mudkip. Hai creato un capolavoro, ti faccio i miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 IGN 7.8 “Too much blue that remids us Hoenn's water” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Purtroppo non si vede più l'immagine! :[ Comunque ho spostato il topic nel Bar degli utenti, la sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Risolto, ora si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.