Pappa007 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Come da titolo, sto cercando un Mareanie. Non mi interessano gli Evs, Iv, livello, sesso e natura, basta che abbia l'abilità nascosta 'Rigenergia' (eventualmente va bene anche Toxapex). In cambio offro uno tra questi: - lv. 6 Magnemite (Shiny) - lv. 13 Mudbray (Shiny, Maschio) -lv. 1 Vulpix(forma Alola,abilità Scendineve, Maschio o Femmina) Grazie in anticipo Codice amico nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyon94 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Se vuoi posso dartelo io un mareanie con rigenergia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 27 minuti fa, Pappa007 ha scritto: Come da titolo, sto cercando un Mareanie. Non mi interessano gli Evs, Iv, livello, sesso e natura, basta che abbia l'abilità nascosta 'Rigenergia' (eventualmente va bene anche Toxapex). In cambio offro uno tra questi: - lv. 6 Magnemite (Shiny) - lv. 13 Mudbray (Shiny, Maschio) -lv. 1 Vulpix(forma Alola,abilità Scendineve, Maschio o Femmina) Grazie in anticipo Codice amico nel profilo. Te lo do io in cambio del to magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pappa007 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ho ricevuto il pokèmon che mi interessava, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 So che non ti interessano iv natura ecc, ma visto che ce l'ho ti do le caratteristiche: Natura: scaltra Abilità: rigenergia (HA) EM: nube, sfoghenergia, accumulo, introenergia Sesso:♀ / ♂ Sarei interessato a lui - lv. 13 Mudbray (Shiny, Maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.