DocBeverly Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Che novità e questa? https://mobile.twitter.com/PokemonGoApp/status/810243643483234304/video/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Non capisco, cosa dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 forse la sbiri-gu.da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Saranno semplicemente i nuovi baby, non mi aspetto nulla di nuovo a livello di pokemon. Spero solo in qualche evento con raddoppio punti, polvere o caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Non è nulla, oggi hanno postato un altro video che 'completa' il precedente facendo vedere che è togepi e chiedendo di scrivere quelli che si sono schiusi agli utenti.. Credo che fossero tweet/post già pianificati, senza considerare che, viste le reazioni, appare più una trollata che un modo di interagire con gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: Non è nulla, oggi hanno postato un altro video che 'completa' il precedente facendo vedere che è togepi e chiedendo di scrivere quelli che si sono schiusi agli utenti.. Credo che fossero tweet/post già pianificati, senza considerare che, viste le reazioni, appare più una trollata che un modo di interagire con gli utenti Si ho visto anche io oggi -.-" ....ora ci trollano pure loro direttamente senza passare per siti terzi che creano false aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io so solo che ho schiuso quasi 100 uova dall'aggiornamento e non ne ho nemmeno uno di quelli nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 37 minuti fa, Padre_G ha scritto: Io so solo che ho schiuso quasi 100 uova dall'aggiornamento e non ne ho nemmeno uno di quelli nuovi io ne ho trovati 3 dalle prima 40 aperte nei primi 2 giorni ora sto risparmiando in vista di domani o mercoledì dove penso metteranno qualcosa Certo che quel primo video potevano risparmiarselo messo li cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 12 ore fa, Padre_G ha scritto: Io so solo che ho schiuso quasi 100 uova dall'aggiornamento e non ne ho nemmeno uno di quelli nuovi 11 ore fa, DocBeverly ha scritto: io ne ho trovati 3 dalle prima 40 aperte nei primi 2 giorni ora sto risparmiando in vista di domani o mercoledì dove penso metteranno qualcosa Certo che quel primo video potevano risparmiarselo messo li cosi Mamma mia! ve le shoppate di brutto queste incubatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ancora nulla di nulla con i nuovi baby...e sì che ne ho aperte di uova, sia da 5 che da 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io per ora sono a tre due da quelle da dieci e uno da quelli da cinque....per ora sono in pausa ...piove e non si può stare in giro ....avro fatto 3000 pt in tre giorni Ecco le % di uscita dei nuovi baby caricare immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Trovati Togepi e Cleffa, francamente avrei preferito trovare roba utile per completare la prima generazione ma tant è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Io proprio 10 min fa da un uovo da 2 mi è uscito CLEFFA.. E sul pokedex ho 23 nuovi spazi, dal 150 al 173.. CLEFFA me l'ha messo all'ultimo posto.. Quindi sn 23 nuovo pokemon catturabili solo dalle uova? E del bonus di natale? Nemmeno l'ombra.. Che rottura di *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 No per ora i nuovi catturabili sono solo sette dalle uova piu uno ottenibile come evoluzione da Togepi 39 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Io proprio 10 min fa da un uovo da 2 mi è uscito CLEFFA.. E sul pokedex ho 23 nuovi spazi, dal 150 al 173.. CLEFFA me l'ha messo all'ultimo posto.. Quindi sn 23 nuovo pokemon catturabili solo dalle uova? E del bonus di natale? Nemmeno l'ombra.. Che rottura di *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.