MrKillaLol Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Cerco gabite con rough skin, posso offrire un tappo d'argento, un mimikyu flawles, una capsula abilità. Oppure chiedete qualcosa in cambio a vostra scelta e vi contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 io lo ho. però sto cercando uno snorlax/munchlax con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 ore fa, MrKillaLol ha scritto: Cerco gabite con rough skin, posso offrire un tappo d'argento, un mimikyu flawles, una capsula abilità. Oppure chiedete qualcosa in cambio a vostra scelta e vi contatto in mp Ne ho uno con 5ivs random con HA ed oltraggio mi interessa mimikyu Flawless contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Chiudo la discussione come segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.