Vai al commento



Cerco Riolu/Lucario


Grazh

Post raccomandati

On 21/6/2016 at 08:12, DaniGrovyle ha scritto:

Scusa, potresti evitare? L'utente in questione gentilmente ha chiesto un Pokémon, tu che fai? Linki profili e posti messaggi che non centrano assolutamente niente con la discussione. 

Se tu cercassi un Pokémon e un utente si prendesse gioco di te facendo stupidi scherzetti come questo come ci rimarresti? Ma hai letto il regolamento?

 

Detto questo, non voglio creare né flame né voglio essere arrogante, ma non mi sembra giusto per l'utente che ha chiesto il Pokémon venir preso in giro in questo modo. 

 

Comunque @Grazh se non hai ancora risolto posso regalartelo io ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Francy- ha scritto:

Scusa, potresti evitare? L'utente in questione gentilmente ha chiesto un Pokémon, tu che fai? Linki profili e posti messaggi che non centrano assolutamente niente con la discussione. 

Se tu cercassi un Pokémon e un utente si prendesse gioco di te facendo stupidi scherzetti come questo come ci rimarresti? Ma hai letto il regolamento?

 

Detto questo, non voglio creare né flame né voglio essere arrogante, ma non mi sembra giusto per l'utente che ha chiesto il Pokémon venir preso in giro in questo modo. 

 

Comunque @Grazh se non hai ancora risolto posso regalartelo io ^^

Tranquillo , ho risolto , grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...