ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ebbene sono appena arrivato alla lotta 62 dell'albero lotta e dopo aver ritirato tutti i premi del caso (capsula abilità e tappo d'argento) sono qui ad offrire i miei PL in cambio di PP. Per vale il seguente cambio 16PL = 0.1PP. I PL a mia disposizione sono 206. Gli altri due oggetti (capsula e tappo) li daro al miglio offerente stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ebbene sono appena arrivato alla lotta 62 dell'albero lotta e dopo aver ritirato tutti i premi del (capsula abilità e tappo d'argento) sono qui ad offrire i miei PL in cambio di PP. Per vale il seguente cambio 16PL = 0.05PP. I PL a mia disposizione sono 184. Gli altri due oggetti (capsula e tappo) li dato al miglio offerente stasera Sarei interessato ad acquistare un paio d'oggetti con i tuoi pl contattami in privato così ti dico meglio cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: Sarei interessato ad acquistare un paio d'oggetti con i tuoi pl contattami in privato così ti dico meglio cosa cerco Ok, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Aggiornato con altri PL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Aggiornato con altri PL! Ciao ho aperto.una nuova discussione per cui.mi servirebbero PL se ci facessi una visitina tr ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sir_Rotom ha scritto: Ciao ho aperto.una nuova discussione per cui.mi servirebbero PL se ci facessi una visitina tr ne sarei grato manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Coi pl mi interessano: 1 Gengarite, 1 Lucarite, 1 Gyaradosite, 1 Garchompite, 1 metagrossite, 1 Salamencite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 16 ore fa, diavèd ha scritto: Coi pl mi interessano: 1 Gengarite, 1 Lucarite, 1 Gyaradosite, 1 Garchompite, 1 metagrossite, 1 Salamencite perfetto, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Mi servirebbero i seguenti strumenti: -Corpetto assalto -Assorbisfera -Bendascelta -Lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Charizard24 ha scritto: Mi servirebbero i seguenti strumenti: -Corpetto assalto -Assorbisfera -Bendascelta -Lentiscelta Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Per la Capsula quanti pp vuoi? 0.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Si, ne dovrei avere tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 uuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.