Rinhos Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao a tutti volevo farvi questa domanda perché sto cercando di breedare un team decente e avendo già dei Ditto con IV buoni ma nature orrende, volevo catturare ogni pokemon che breedo già con iv decenti e nature giuste per rimuovere il passo dove breedo con Ditto per avere la natura giusta ma perdere le iv buone. Come tutti, uso i Kadabra come Synchronizer, li ho praticamente per ogni natura utile, solo che, a differenza dei leggendari e delle UC per i quali non ho avuto problemi, non riesco a sincronizzare le nature delle SOS chain. Le ho provate tutte: con Ditto usavo Pheromosa con Retromarcia per mettere Kadabra quando arrivava il Ditto che mi interessava, per gli altri Pokemon sweepavo tutti direttamente con Kadabra, ma non c'è stato verso. Avrò provato 5-6 volte, nessun risultato. Sono solo sfortunato o sto sbagliando qualcosa? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 10 ore fa, Rinhos ha scritto: Ciao a tutti volevo farvi questa domanda perché sto cercando di breedare un team decente e avendo già dei Ditto con IV buoni ma nature orrende, volevo catturare ogni pokemon che breedo già con iv decenti e nature giuste per rimuovere il passo dove breedo con Ditto per avere la natura giusta ma perdere le iv buone. Come tutti, uso i Kadabra come Synchronizer, li ho praticamente per ogni natura utile, solo che, a differenza dei leggendari e delle UC per i quali non ho avuto problemi, non riesco a sincronizzare le nature delle SOS chain. Le ho provate tutte: con Ditto usavo Pheromosa con Retromarcia per mettere Kadabra quando arrivava il Ditto che mi interessava, per gli altri Pokemon sweepavo tutti direttamente con Kadabra, ma non c'è stato verso. Avrò provato 5-6 volte, nessun risultato. Sono solo sfortunato o sto sbagliando qualcosa? Grazie a tutti Io quando ho provato a fare le SoS con magikarp che lo volevo con una determinata natura praticamente utilizzavo all'inizio un pokémon con falsofinalle, poi appena l'altro pokémon era rimasto con 1 PS ho cambiato Pokémon mettendo il kadabra così da uccidere tutti i rinforzi che chiamava, alla fine quello che ho catturato aveva la natura di kadabra, per essere sicuro poi ne ho portati 2 di kadabra nel caso il primo finisse le mosse così potevo utilizzare il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 21 ore fa, Vibe ha scritto: Io quando ho provato a fare le SoS con magikarp che lo volevo con una determinata natura praticamente utilizzavo all'inizio un pokémon con falsofinalle, poi appena l'altro pokémon era rimasto con 1 PS ho cambiato Pokémon mettendo il kadabra così da uccidere tutti i rinforzi che chiamava, alla fine quello che ho catturato aveva la natura di kadabra, per essere sicuro poi ne ho portati 2 di kadabra nel caso il primo finisse le mosse così potevo utilizzare il secondo quindi in prima posizione nella squadra avevi un pokemon con falsofinale e di conseguenza non serve avere kadabra al primo posto, ma basta mandarlo dopo. Giusto? Ma se ti paralazziano kadabra rimani fregato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Ban ha scritto: quindi in prima posizione nella squadra avevi un pokemon con falsofinale e di conseguenza non serve avere kadabra al primo posto, ma basta mandarlo dopo. Giusto? Ma se ti paralazziano kadabra rimani fregato? alla fine basta che kadabra stia in campo quando arrivano gli aiuti da quello che so io perché rimango fregato se me lo paralizzano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: alla fine basta che kadabra stia in campo quando arrivano gli aiuti da quello che so io perché rimango fregato se me lo paralizzano? Perché sincronismo dopo paralizza anche il Pokemon selvatico, che non potrà più chiamare aiuto, interrompendo la catena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Ban ha scritto: Perché sincronismo dopo paralizza anche il Pokemon selvatico, che non potrà più chiamare aiuto, interrompendo la catena... giusto, a questo non ci avevo pensato, in questo caso poi, devi sperare che quando ti paralizzi ci sia già un altro rinforzo così uccidi quello non paralizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.