Porygatto Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Quali sono i soprannomi che avete dato ai pokemon della vostra squadra?I miei sono: -Porygon-Z --> Cybernaut; -Mewtwo --> Destroyer; -Starmie --> Aquarius; -Gengar --> Nightmare; -Flygon --> RedEyes (lo os, fa schifo '-_-); -Electivire --> ELECTIVIRE (l'ho ricevuto da Pokemon Battle Revolution e non potevo dargli un soprannome T_T)EDIT: Si è pregati di rispondere solo mettendo i soprannomi della propria squadra e di non rispondere robe del tipo "non do soprannomi alla mia squadra" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Samurott --> YamamotoLucario --> RyoheiBraviary --> HibariArcanine --> GokuderaKrokodile --> Chrome (se fosse stato maschio lo avrei chiamato Mukuro)Electivire --> Lambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Samurott --> YamamotoLucario --> RyoheiBraviary --> HibariArcanine --> GokuderaKrokodile --> Chrome (se fosse stato maschio lo avrei chiamato Mukuro)Electivire --> LamboE Tsuna non c'è? e_eEcco la mia squadra: Samurott --> WutLevanny --> TrickCrustle --> KyokoAltaria --> Altaria, l'ho ottenuta nel Radar.Lucario --> SoulArcanine --> Kiyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Soprannomi tutti di default tranne Scrafty che l'ho chiamato "Moxierpr0" lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io odio dare soprannomi ai pokemon :S quindi in tutti i giochi di tutte le generazioni tutti i miei pokémon hanno il proprio nome °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io odio dare soprannomi ai pokemon :S quindi in tutti i giochi di tutte le generazioni tutti i miei pokémon hanno il proprio nome °>°quoto, anche se sono tentato di chiamare cresselia ocarina *^* ( e poi la suono u.u (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Onestamente ai pkmn della mia squadra non ho mai dato soprannomi.Tranne in heart gold un Raichu che si chiamava skossykid (nome molto bbrutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 quoto, anche se sono tentato di chiamare cresselia ocarina *^* ( e poi la suono u.u (?))Ma con ocarina intendi oca-Rina oppure oh-carina? LOLComunque, ecco la mia squadra:- Thundurus --> Kamder- Jellicent --> Jecchy- Ferrothorn --> Tron- Dragonite --> Suhmo- Politoed --> Toddy- Volcarona --> SunFlyE' la mia squadra su Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io preferisco non dare nessun tipo di soprannome ai Pokémon, quindi ogni Pokémon che ho catturato ha il suo nome originario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io preferisco non dare nessun tipo di soprannome ai Pokémon, quindi ogni Pokémon che ho catturato ha il suo nome originario. anche io preferisco a non dare soprannomi a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io non ho mai dato soprannomi ai pokèmon a parte due mesi fa quando decisi di darli a tutti i pokèmon di una squadra "competitiva" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Io odio dare soprannomi ai pokemon :S quindi in tutti i giochi di tutte le generazioni tutti i miei pokémon hanno il proprio nome °>°Siamo nella sessa situazione. Ho perso l'abitudine di dare soprannomi ai Pokémon da qualche anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Siete pregati di rispondere solo mettendo i soprannomi della propria squadra e di non rispondere robe del tipo "non do soprannomi alla mia squadra". Questo non è un sondaggio se si danno soprannomi o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Siete pregati di rispondere solo mettendo i soprannomi della propria squadra e di non rispondere robe del tipo "non do soprannomi alla mia squadra"! Questo non è un sondaggio se si danno soprannomi o no!E tu sei pregato di non assumere atteggiamenti da moderatore o essere così scortese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Dunque, io non uso soprannomi da molto tempo, preferisco lasciarli originali. Però, sulla mia squadra di rosso fuoco ho un Blastoise e un Venusaur soprannominati coi nomi usati nel primissimo film dei pokèmon.Ora, non ricordo esattamente i nomi, quindi scusatemi ma potrebbero essere sbagliati:Blastoise: ShelshokenVenusaur: Brutruth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ma se non ha detto praticamente niente. x°D...Non ha comunque tutti i torti. Forse avrebbe voluto vedere più post di utenti che usassero soprannomi, ecco. °°"E poi, perchè non date soprannomi ai vostri pokèmon? E' così bello! Ho cominciato da poco a darglieli, e trovo molto carino darne. x)Diciamo che non è stato parecchio gentile, anche se, in effetti, ha ragione. ^-^"Comunque, non li uso perché non ho molta fantasia: in origine, quando li usavo, chiamavo i Pokémon "Spiccy" o "Puccy" x°D (chiudiamo questa piccola parentesi di OT ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Io ho sempre dato un nome ad ogni singolo pokèmon catturato!Mi piace chiamarli come alcuni personaggi preferiti della tv, dei cartoni animati dei fumetti ..oppure con nomi che mi ricordino un suono, un'immagine particolare, un pezzo di natura, un colore..magari a volte semplici, ma che si adattino alla natura del pokèmon ..oppure no! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Non mi piace tanto dare i soprannomi ai pokèmon. Va be cmq:serperior: Ellie ( ehm......snivy me lo hanno dato femmina)starmie: Novaflygon: Stormreuniculus: Esmeraldylucario: Ryoarcanine: Legendjellicent: Puddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Scusate se ho fatto il mod, ma ci tenevo a specificare che non è un sondaggio, e poi non mi sembra di aver detto nulla di offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.