Vai al commento

Festigettoni

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ciao se vuoi te lo dico io^^ allora basta che hai l oracolo o di Kalos o di jotho ecc. entri e paghi 10 festigettoni nn solo ti darà alcune frasi che potrai cambiare nel gioco ma ti leggera il futuro è in base a ciò che ti dice ti aumenterà i festigettoni il doppio se dice avrai soddisfazioni negli scambi prodigiosi al gts anche nei punti lotta e per finire quando dice piccole gioie al festiplaza e li si che ti divertirai a parlare con tutti quelli conl la scritta rossa che ti daranno dai 10 15 30 e così via festigettoni alla volta .PS ti consiglio di mettere 2 oracoli nel festiplaza x 2 motivi :nn importa le stelle anche se consigliato tanto paghi sempre uguale e poi perché lo puoi fare solo una volta al giorno,spero di aver aiutato ,ciao.

Inviato

Qualcuno è riuscito a trovare un metodo per fare velocemente festigettoni? Perché io sto impazzendo a furia di fare minigiochi

Guest Franfralla
Inviato

Ciao guarda che già c'è un topic che ne parla e li ho già risp.comunque lo ripeto dovete mettere la tenda delle profezie al festiplaza pagare 10 monete e quando uscirà uno dei seguenti messaggi come gts o scambi prodigiosi o piccole gioie nel festiplaza che è quest ultima  che vi serve per ottenere gettoni extra fate le missioni con gli ospiti o i vip col fumetto rosso presenti e se indovinate vi daranno dai 15 a 30 festigettoni o più (se indovinate ovvio)capito? Ma ricordate prendete più di una tenda perché di usa una volta al giorno fidatevi di una che ha il  castello a 65 e 8000 e passa gettoni ciao.^^

Inviato

Minigiochi, tanti minigiochi

Se possibile, cerca di partecipare  a minigiochi avviati, così ottieni un bonus gettoni, tra quelli che consiglio personalmente è il "Test tra la compatibilità dei tipi (inverso se hai battuto la lega)"

In alternativa, fai molti wonder trade, ti posizioni nel luogo dove spawnano i PG con cui hai interagito e ritiri 2-3 Gettoni per ogni scambio fatto

Inviato

Ciao a tutti! Mi scuso nel caso non sia la sezione corretta!

Volevo chiedere se ci fossero altri metodi per guadagnare velocemente FG nella festiplaza oltre ai soliti minigiochi/richieste dei passanti. So che con gli Oracoli la quantità di FG guadagnati puó aumentare, ma riuscire a guadagnarne 1500 per le strutture più alte è un' impresa comunque! Ci sono altri metodi che non conosco oltre a questi o purtoppo no?

Inviato
28 minuti fa, Kyogre96 ha scritto:

Ciao a tutti! Mi scuso nel caso non sia la sezione corretta!

Volevo chiedere se ci fossero altri metodi per guadagnare velocemente FG nella festiplaza oltre ai soliti minigiochi/richieste dei passanti. So che con gli Oracoli la quantità di FG guadagnati puó aumentare, ma riuscire a guadagnarne 1500 per le strutture più alte è un impresa comunque! Ci sono altri metodi che non conosco oltre a questi o purtoppo no?

ti unisco la discussione dove già ne stavano parlando :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...