franxflame Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Cerco un celesteela. Offro un kartan natura allegra con ivs 31/30/28/xx/31/31. Per la natura preferirei decisa, ma mi importa soprattutto registrarlo sul pokedex, quindi mi va bene anche un doppio scambio tra le due uc se qualcuno vuole registrare kartana sul dex senza perdere il proprio celesteela. Stesso discorso per pheromosa e buwozzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @franxflame Io sono disposto a scambiare Celesteela con Kartana. Ho un Celesteela Ingenua e Modesta, scegli quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ho tutte le UC, se vuoi te le registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, G-Nash ha scritto: @franxflame Io sono disposto a scambiare Celesteela con Kartana. Ho un Celesteela Ingenua e Modesta, scegli quale preferisci Vada per quello modesto 38 minuti fa, Amutens ha scritto: Ho tutte le UC, se vuoi te le registro Grazie mi basta giusto registrare pheromosa ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 27 minuti fa, franxflame ha scritto: Grazie mi basta giusto registrare pheromosa ormai Ok allora registra il mio codice amico, appena posso registro il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Il mio è 0147 3740 1867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.