Cavalcatempesta Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao! Da quando mi sono iscritto al forum ho capito come funziona il metagame, i relativi significati di certi acronimi o parole, i ruoli dei pokémon ecc... Però trovo difficoltà nel creare una squadra, percui ho cercato di creare alcune testandole su Showdown ma senza successo.. percui chiedo aiuto a voi membri del forum. Un pokémon in particolare che desidero in squadra è Guzzlord, che mi ha colpito subito per l'abilità (BeastBoost, fantastica), per i PV spropositati. Un altro che attira la mia attenzione è Palossand, con un'abilità alquanto ottima (Idrorinforzo, protegge da attachi di tipo acqua e se viene colpito da quest'ultimi aumenta la Def) e per il pool di mosse a disposizione. Vorrei molto uno di questi due oppure tutti e due in una squadra. Vi lascio alcune idee per i set che ho costruito: Palossand @ Weakness Policy Ability: Water Compaction EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Shore Up - Shadow Ball - Stockpile - Earth Power Guzzlord @ Rocky Helmet Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Impish Nature IVs: 0 Atk - Sleep Talk - Rest - Toxic - Dragon Clawe P.S= Questo set ho cercato di farlo stall, se è venuto male accetto critiche da tutti Guzzlord @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Dragon Tail - Crunch - Poison Jab Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Non sono un esperto in quanto anch'io ho iniziato quest'anno ma dovresti specificare in quale metagame (VGC, OU o altri ancora) vuoi portare questa "squadra" P.S. Non è la sezione giusta questa per farsi aiutare nel building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 minuti fa, kandinsken ha scritto: Non sono un esperto in quanto anch'io ho iniziato quest'anno ma dovresti specificare in quale metagame (VGC, OU o altri ancora) vuoi portare questa "squadra" P.S. Non è la sezione giusta questa per farsi aiutare nel building. OU, in che sezione devo metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Palossand e un pkm non competitivo sia per l' OU sia in Vgc,per quanto Guzzlord x me e la ultra creatura peggiore di Sole e Luna,sopratutto in un meta pieno di folletti che li fanno un bel 4× Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Cavalcatempesta ha scritto: OU, in che sezione devo metterla? http://forum.pokemonmillennium.net/forum/290-valutazione-delle-squadre/ Ma a sto punto è meglio aspettare che un mod sposti la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.