Cavalcatempesta Inviato 19 dicembre, 2016 Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao! Da quando mi sono iscritto al forum ho capito come funziona il metagame, i relativi significati di certi acronimi o parole, i ruoli dei pokémon ecc... Però trovo difficoltà nel creare una squadra, percui ho cercato di creare alcune testandole su Showdown ma senza successo.. percui chiedo aiuto a voi membri del forum. Un pokémon in particolare che desidero in squadra è Guzzlord, che mi ha colpito subito per l'abilità (BeastBoost, fantastica), per i PV spropositati. Un altro che attira la mia attenzione è Palossand, con un'abilità alquanto ottima (Idrorinforzo, protegge da attachi di tipo acqua e se viene colpito da quest'ultimi aumenta la Def) e per il pool di mosse a disposizione. Vorrei molto uno di questi due oppure tutti e due in una squadra. Vi lascio alcune idee per i set che ho costruito: Palossand @ Weakness Policy Ability: Water Compaction EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Shore Up - Shadow Ball - Stockpile - Earth Power Guzzlord @ Rocky Helmet Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Impish Nature IVs: 0 Atk - Sleep Talk - Rest - Toxic - Dragon Clawe P.S= Questo set ho cercato di farlo stall, se è venuto male accetto critiche da tutti Guzzlord @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Dragon Tail - Crunch - Poison Jab Grazie a tutti in anticipo!
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Inviato 19 dicembre, 2016 Non sono un esperto in quanto anch'io ho iniziato quest'anno ma dovresti specificare in quale metagame (VGC, OU o altri ancora) vuoi portare questa "squadra" P.S. Non è la sezione giusta questa per farsi aiutare nel building.
Cavalcatempesta Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Inviato 19 dicembre, 2016 8 minuti fa, kandinsken ha scritto: Non sono un esperto in quanto anch'io ho iniziato quest'anno ma dovresti specificare in quale metagame (VGC, OU o altri ancora) vuoi portare questa "squadra" P.S. Non è la sezione giusta questa per farsi aiutare nel building. OU, in che sezione devo metterla?
Azzurro92 Inviato 19 dicembre, 2016 Inviato 19 dicembre, 2016 Palossand e un pkm non competitivo sia per l' OU sia in Vgc,per quanto Guzzlord x me e la ultra creatura peggiore di Sole e Luna,sopratutto in un meta pieno di folletti che li fanno un bel 4×
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Cavalcatempesta ha scritto: OU, in che sezione devo metterla? http://forum.pokemonmillennium.net/forum/290-valutazione-delle-squadre/ Ma a sto punto è meglio aspettare che un mod sposti la discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.