Breeze Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ragazzi sapete per caso ogni quante sessioni i pokémon aumentano di livello? Come per esempio 4 evs ogni 30 minuti Vorrei sapere ogni quanto aumentano di livello Se avete una bella guida dettagliata vi direi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, Breeze ha scritto: Ragazzi sapete per caso ogni quante sessioni i pokémon aumentano di livello? Come per esempio 4 evs ogni 30 minuti Vorrei sapere ogni quanto aumentano di livello Se avete una bella guida dettagliata vi direi grazie se lo tieni al livello 3, ogni 30 minuti guadagna 300 punti esperienza il tuo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 ah quindi fa davvero schifo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 minuti fa, Breeze ha scritto: ah quindi fa davvero schifo hahaha Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 nono si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.