Ljnhardt Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 <<Offro>> •Sandyghast 5IVS(no ps) in level ball mosse: amnesia accumulo introenergia destinobbligato ability idrorinforzo 0.03 (gts non so se legit) <<Cerco>> •pp •Fab/sfab [scambio Fab per Fab e sfab per sfab] •shiny da collezione •pokemon in ball di jhoto •pokemon con ha •pokemon 4/5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicomurolo1 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 ore fa, Chry03 ha scritto: <<Offro>> In aggiornamento... ~Coming soon~ {popplio e rowlet} 5/6ivs e anche shiny ~[le mie prime masudazioni] <<Cerco>> •pp •Fab/sfab [scambio Fab per Fab e sfab per sfab] •shiny da collezione •pokemon in ball di jhoto •pokemon con ha •pokemon 4/5 ivs Rowlet shiny? 0.03 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 17 ore fa, Chry03 ha scritto: <<Offro>> In aggiornamento... ~Coming soon~ {popplio e rowlet} 5/6ivs e anche shiny ~[le mie prime masudazioni] <<Cerco>> •pp •Fab/sfab [scambio Fab per Fab e sfab per sfab] •shiny da collezione •pokemon in ball di jhoto •pokemon con ha •pokemon 4/5 ivs vorrei polio cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Federicomurolo1 @OTTO99 ciao mi spiace me come ho scritto è coming soon cioe fra poco per ora è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.