MrAlakazam Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ho pensato di ricominciare heartgold, che team mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Lo starter e chi ti pare... tanto la storia la fai pure con bellosprout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 On 20/12/2016 at 15:16, SixPaths ha scritto: Lo starter e chi ti pare... tanto la storia la fai pure con bellosprout. Quindi è molto semplice ? devo iniziarlo a giorni . Sono un neofita e fino ad ora ho giocato solo a pokemon giallo e speravo di trovare lo stesso livello di difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 17 ore fa, dome_il_blasco ha scritto: Quindi è molto semplice ? devo iniziarlo a giorni . Sono un neofita e fino ad ora ho giocato solo a pokemon giallo e speravo di trovare lo stesso livello di difficoltà . È facile si, poi ti basta fare una squadra con pokemon di vari tipi ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 20 minuti fa, MrAlakazam ha scritto: È facile si, poi ti basta fare una squadra con pokemon di vari tipi ed è fatta peccato speravo ti tornare a smadonnare come in giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...