MrAlakazam Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ho pensato di ricominciare heartgold, che team mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Lo starter e chi ti pare... tanto la storia la fai pure con bellosprout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 On 20/12/2016 at 15:16, SixPaths ha scritto: Lo starter e chi ti pare... tanto la storia la fai pure con bellosprout. Quindi è molto semplice ? devo iniziarlo a giorni . Sono un neofita e fino ad ora ho giocato solo a pokemon giallo e speravo di trovare lo stesso livello di difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 17 ore fa, dome_il_blasco ha scritto: Quindi è molto semplice ? devo iniziarlo a giorni . Sono un neofita e fino ad ora ho giocato solo a pokemon giallo e speravo di trovare lo stesso livello di difficoltà . È facile si, poi ti basta fare una squadra con pokemon di vari tipi ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 20 minuti fa, MrAlakazam ha scritto: È facile si, poi ti basta fare una squadra con pokemon di vari tipi ed è fatta peccato speravo ti tornare a smadonnare come in giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, dome_il_blasco ha scritto: peccato speravo ti tornare a smadonnare come in giallo Allora prova a giocare non con pokemon competitivi ma con i tuoi preferiti, o magari inventarti una challenge dove devi battere la lega solo con pokemon al primo stadio evolutivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciao , alla fine non l'ho trovato poi così semplice , un po di livello di sfida c'è dai Comunque sono nella m*rda , non sapevo che avesse due facce questo gioco , non mi aspettavo proprio di tornare a kanto e ri-sfidare la lega , anche se alla fine è andata tutto liscio .Adesso il problema è che devo sfidare rosso, e dire che sono sotto livellato è poco . Praticamente sto messo così : Feraligator LV 61 Ho-ho LV 49 Ampharos LV 47 Kadabra LV 41 Weepinbell LV 41 Snorlax LV 50 -------------------- Gyarados LV31 Onix LV 29 Il fatto è che ho letto che bisogna avere i pokemon al lv 70/80 , ma per farli livellare ci vuole la mano di dio -.- Consigli ? magari anche su mosse indispensabili da far imparare . Dopo giallo questo è il secondo gioco e mi sento ancora un po spaesato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Alla fine sono riuscito a batterlo circa due orette di bestemmie ,ma ce l'ho fatta . Ho cambiato un po la squadra catturando zapdos , lugia , mewtwo . Quest'ultimo è stato mooolto utile sarò pippa io ma la seconda parte del gioco l'ho trovata abbastanza impegnativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.