vI2aptor Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco scarti di breed di qualsiasi pokemon. Posso offrire: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Cubone Decisa 5ivs Testadura - Rowlet Decisa 5ivs - Gible Allegra 5ivs Cartavetro EM Oltraggio - Sabbiotomba - Beldum Decisa 5ivs - Mareanie Cauta 5ivs Spietatezza EM Introenergia - Nube - Popplio Modesta 5ivs - Salandit F Modesta 5ivs Corrosione - Komala Decisa 5ivs EM Carineria - Drampa Modesta 4ivs Furore - Vulpix Timida 5ivs Scendineve EM Ipnosi - Liofilizzazione - Ripeti - Forza Lunare - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Dratini Decisa 5ivs Pelledura EM Codacciaio - Acquagetto - Dragodanza - Growlithe Decisa 5ivs Prepotenza EM Zuffa - Fuococarica - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs - Stufful Decisa 5ivs Morbidone EM Tuonopugno - Gelopugno - Magikarp Decisa 5ivs Nuotovelox - Aerodactyl Allegra 5ivs Testadura EM Ventoincoda Se a qualcuno interessa qualcosa, ditemelo e ditemi anche chi potreste offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 14 ore fa, vI2aptor ha scritto: Come da titolo, cerco scarti di breed di qualsiasi pokemon. Posso offrire: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Cubone Decisa 5ivs Testadura - Rowlet Decisa 5ivs - Gible Allegra 5ivs Cartavetro EM Oltraggio - Sabbiotomba - Beldum Decisa 5ivs - Mareanie Cauta 5ivs Spietatezza EM Introenergia - Nube - Popplio Modesta 5ivs - Salandit F Modesta 5ivs Corrosione - Komala Decisa 5ivs EM Carineria - Drampa Modesta 4ivs Furore - Vulpix Timida 5ivs Scendineve EM Ipnosi - Liofilizzazione - Ripeti - Forza Lunare - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Dratini Decisa 5ivs Pelledura EM Codacciaio - Acquagetto - Dragodanza - Growlithe Decisa 5ivs Prepotenza EM Zuffa - Fuococarica - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs - Stufful Decisa 5ivs Morbidone EM Tuonopugno - Gelopugno - Magikarp Decisa 5ivs Nuotovelox - Aerodactyl Allegra 5ivs Testadura EM Ventoincoda Se a qualcuno interessa qualcosa, ditemelo e ditemi anche chi potreste offrire a me interessa beldum ti posso offrire sandile adamant 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 in che ball e dratini con pelledura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 15 ore fa, vI2aptor ha scritto: Come da titolo, cerco scarti di breed di qualsiasi pokemon. Posso offrire: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Cubone Decisa 5ivs Testadura - Rowlet Decisa 5ivs - Gible Allegra 5ivs Cartavetro EM Oltraggio - Sabbiotomba - Beldum Decisa 5ivs - Mareanie Cauta 5ivs Spietatezza EM Introenergia - Nube - Popplio Modesta 5ivs - Salandit F Modesta 5ivs Corrosione - Komala Decisa 5ivs EM Carineria - Drampa Modesta 4ivs Furore - Vulpix Timida 5ivs Scendineve EM Ipnosi - Liofilizzazione - Ripeti - Forza Lunare - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Dratini Decisa 5ivs Pelledura EM Codacciaio - Acquagetto - Dragodanza - Growlithe Decisa 5ivs Prepotenza EM Zuffa - Fuococarica - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs - Stufful Decisa 5ivs Morbidone EM Tuonopugno - Gelopugno - Magikarp Decisa 5ivs Nuotovelox - Aerodactyl Allegra 5ivs Testadura EM Ventoincoda Se a qualcuno interessa qualcosa, ditemelo e ditemi anche chi potreste offrire vorrei togedemaru e pyukumuku, pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao, savrei interessato a Aerodactyl,salandit F e Gible con cartavetro, verso le 2 ti dico gli scarti che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 16 ore fa, vI2aptor ha scritto: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Rowlet Decisa 5ivs - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs Mi interessanto questi. Offro questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 sono interessato a magikarp, che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.