vI2aptor Inviato 19 dicembre, 2016 Inviato 19 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco scarti di breed di qualsiasi pokemon. Posso offrire: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Cubone Decisa 5ivs Testadura - Rowlet Decisa 5ivs - Gible Allegra 5ivs Cartavetro EM Oltraggio - Sabbiotomba - Beldum Decisa 5ivs - Mareanie Cauta 5ivs Spietatezza EM Introenergia - Nube - Popplio Modesta 5ivs - Salandit F Modesta 5ivs Corrosione - Komala Decisa 5ivs EM Carineria - Drampa Modesta 4ivs Furore - Vulpix Timida 5ivs Scendineve EM Ipnosi - Liofilizzazione - Ripeti - Forza Lunare - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Dratini Decisa 5ivs Pelledura EM Codacciaio - Acquagetto - Dragodanza - Growlithe Decisa 5ivs Prepotenza EM Zuffa - Fuococarica - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs - Stufful Decisa 5ivs Morbidone EM Tuonopugno - Gelopugno - Magikarp Decisa 5ivs Nuotovelox - Aerodactyl Allegra 5ivs Testadura EM Ventoincoda Se a qualcuno interessa qualcosa, ditemelo e ditemi anche chi potreste offrire
Campari Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 14 ore fa, vI2aptor ha scritto: Come da titolo, cerco scarti di breed di qualsiasi pokemon. Posso offrire: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Cubone Decisa 5ivs Testadura - Rowlet Decisa 5ivs - Gible Allegra 5ivs Cartavetro EM Oltraggio - Sabbiotomba - Beldum Decisa 5ivs - Mareanie Cauta 5ivs Spietatezza EM Introenergia - Nube - Popplio Modesta 5ivs - Salandit F Modesta 5ivs Corrosione - Komala Decisa 5ivs EM Carineria - Drampa Modesta 4ivs Furore - Vulpix Timida 5ivs Scendineve EM Ipnosi - Liofilizzazione - Ripeti - Forza Lunare - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Dratini Decisa 5ivs Pelledura EM Codacciaio - Acquagetto - Dragodanza - Growlithe Decisa 5ivs Prepotenza EM Zuffa - Fuococarica - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs - Stufful Decisa 5ivs Morbidone EM Tuonopugno - Gelopugno - Magikarp Decisa 5ivs Nuotovelox - Aerodactyl Allegra 5ivs Testadura EM Ventoincoda Se a qualcuno interessa qualcosa, ditemelo e ditemi anche chi potreste offrire a me interessa beldum ti posso offrire sandile adamant 5 iv
Red94 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 15 ore fa, vI2aptor ha scritto: Come da titolo, cerco scarti di breed di qualsiasi pokemon. Posso offrire: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Cubone Decisa 5ivs Testadura - Rowlet Decisa 5ivs - Gible Allegra 5ivs Cartavetro EM Oltraggio - Sabbiotomba - Beldum Decisa 5ivs - Mareanie Cauta 5ivs Spietatezza EM Introenergia - Nube - Popplio Modesta 5ivs - Salandit F Modesta 5ivs Corrosione - Komala Decisa 5ivs EM Carineria - Drampa Modesta 4ivs Furore - Vulpix Timida 5ivs Scendineve EM Ipnosi - Liofilizzazione - Ripeti - Forza Lunare - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Dratini Decisa 5ivs Pelledura EM Codacciaio - Acquagetto - Dragodanza - Growlithe Decisa 5ivs Prepotenza EM Zuffa - Fuococarica - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs - Stufful Decisa 5ivs Morbidone EM Tuonopugno - Gelopugno - Magikarp Decisa 5ivs Nuotovelox - Aerodactyl Allegra 5ivs Testadura EM Ventoincoda Se a qualcuno interessa qualcosa, ditemelo e ditemi anche chi potreste offrire vorrei togedemaru e pyukumuku, pp vanno bene?
EdoRada Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao, savrei interessato a Aerodactyl,salandit F e Gible con cartavetro, verso le 2 ti dico gli scarti che ho
Avo1994 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 16 ore fa, vI2aptor ha scritto: - Wimpod Decisa 4ivs EM Acquagetto - Rockruff Decisa 5ivs Sguardofermo - Rowlet Decisa 5ivs - Litten Decisa 5ivs EM Bruciapelo - Minior Decisa 5ivs - Togedemaru Allegra 5ivs Spineferrate - Pyukumuku Placida 5ivs Mi interessanto questi. Offro questi:
Androchertaftzio Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 sono interessato a magikarp, che iv ha?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.