Ema1420 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io aspetto fiduciosa che dal 24 la niantic ci faccia un vero " regalo" di natale. Credo sia troppo poco quello che ha fatto, mi riferisco ai baby pokemon e a pikachu col cappellino. Avevo sentito parlare dello spawn di pommi ghiaccio ( a me manca lapras). Io mi accontenterei anche di raddoppiare i pe. X l occasione mi ero preparata circa 80 evoluzioni da fare. Voi che pensate, c è speranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Ema1420 ha scritto: Io aspetto fiduciosa che dal 24 la niantic ci faccia un vero " regalo" di natale. Credo sia troppo poco quello che ha fatto, mi riferisco ai baby pokemon e a pikachu col cappellino. Avevo sentito parlare dello spawn di pommi ghiaccio ( a me manca lapras). Io mi accontenterei anche di raddoppiare i pe. X l occasione mi ero preparata circa 80 evoluzioni da fare. Voi che pensate, c è speranza? Sicuramente la possibilità c'è, però ho il brutto presentimento che questo sia quanto per il periodo natalizio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Sul sito della Niantic c'è l'avviso dell'aggiornamento alla versione 0.51 e 1.21, dovrebbero essere solo risoluzioni di bug ma la speranza è che nasconda un regalo... io per ora dall' App Store non ho nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Idem presa da sito americano l ultima patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ultimo aggiornamento non contiene nulla di interessante. però a me sembra che ci sia un nuovo bug. a chiudere e riaprire l'app si blocca. devo riaccendere il telefono e ho un s7 edge fate voi i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 4 minuti fa, Akromond ha scritto: ultimo aggiornamento non contiene nulla di interessante. però a me sembra che ci sia un nuovo bug. a chiudere e riaprire l'app si blocca. devo riaccendere il telefono e ho un s7 edge fate voi i conti Andiamo bene...vi faro sapere su s6 edge per ora non ho riscontrato nulla..cmq spero che mettono un vero evento questi giorni perche sin ora mi sembra solo modo di prendere tempo e soldi...cmq pulisci tutto con smart manager anche la cache miraccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Koghemaru ha scritto: Andiamo bene...vi faro sapere su s6 edge per ora non ho riscontrato nulla..cmq spero che mettono un vero evento questi giorni perche sin ora mi sembra solo modo di prendere tempo e soldi... ottimo, cerchiamo di tenere monitorata la situazione. stamattina si è bloccato 3 volte, e alla riapertura rimane in blocco. solo dopo il riavvio del cellulare è ripartito, spero sistemino subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Akromond ha scritto: ottimo, cerchiamo di tenere monitorata la situazione. stamattina si è bloccato 3 volte, e alla riapertura rimane in blocco. solo dopo il riavvio del cellulare è ripartito, spero sistemino subito Pulisci come ti ho detto io tutto poi mi dici se ti risuccede ancora.l hai preso dallo store o da browser l aggiornamento?io tramite browser l ho scaricato per ora ma appena mi si aggiorna in store la prendo da li e cancello questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Metteranno i pacchi regalo https://thesilphroad.com/news/hints-of-holiday-event-2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Metteranno i pacchi regalo https://thesilphroad.com/news/hints-of-holiday-event-2016 se trovo una tonnellata di pds può andarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Metteranno i pacchi regalo https://thesilphroad.com/news/hints-of-holiday-event-2016 Non ho ben capito cosa sono questi pacchi regali, io ho aggiornato, ma non vedo nessun pacco regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Si attiva il 25 l evento credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Io spero si trovi la possibilità di ottenere fortunuovi e altri item shop senza dover pagare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Si attiva il 25 l evento credo Credo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Come avete fatto ad aggiornare??? Io non ce l'ho in android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 7 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: ...................... senza dover pagare u.u AHAHAHHAAHAHAHHAHAHA babbo natale non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mc2 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 4 ore fa, Akromond ha scritto: ultimo aggiornamento non contiene nulla di interessante. però a me sembra che ci sia un nuovo bug. a chiudere e riaprire l'app si blocca. devo riaccendere il telefono e ho un s7 edge fate voi i conti Io S7 e fin'ora nessun problema dopo la schiusura delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 5 ore fa, Akromond ha scritto: ottimo, cerchiamo di tenere monitorata la situazione. stamattina si è bloccato 3 volte, e alla riapertura rimane in blocco. solo dopo il riavvio del cellulare è ripartito, spero sistemino subito Io possiedo un Oneplus X e nessun blocco anomalo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, ShaoKahn ha scritto: Non ho ben capito cosa sono questi pacchi regali, io ho aggiornato, ma non vedo nessun pacco regalo Scusa, hai aggiornato come? Io apro il playstore e vado alla sezione "Le mie app" ma nn mi dà pokemon go da aggiornare.. E poi questi pacchi regalo si troveranno come? In giro come i pokemon? Dalle uova? Nei pokestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 22 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Scusa, hai aggiornato come? Io apro il playstore e vado alla sezione "Le mie app" ma nn mi dà pokemon go da aggiornare.. E poi questi pacchi regalo si troveranno come? In giro come i pokemon? Dalle uova? Nei pokestop? Non so perché ma quando esce un nuovo aggiornamento di Pokémon GO mi arriva subito la notifica mentre gli altri si chiedono "ma come hai fatto ad aggiornare?" XD comunque per quanto riguarda i pacchi regali non so, non rientrano in questo aggiornamento (forse nelle stringhe di programmazione si è verranno attivate più in là) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 allora, aggiornato da play store, sia sul telefono, sia sul tablet al momento niente regali, spero non sia una ciofeca da 1 giorno e basta chi gioca il 25 dicembre???? 5 ore fa, Koghemaru ha scritto: Pulisci come ti ho detto io tutto poi mi dici se ti risuccede ancora.l hai preso dallo store o da browser l aggiornamento?io tramite browser l ho scaricato per ora ma appena mi si aggiorna in store la prendo da li e cancello questo fatto pulizia, ora sembra tutto a posto io l'ho preso dallo store, e quindi mi sembrava strana sta cosa vedremo nelle prox ore grazie per l'interessamento a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Su apk mirror ci sta l ultimo aggiornamento ma credo sia arrivato anche su tutti i play store e secondo me i pacchetti regalo usciranno fuori dai pokestop a natale ad evento attivo.ancora adesso non esce nulla di nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Speriamo perchè al momento sono molto delusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Aggiornamento :http://pokemongolive.com/it/post/milestones/ 200.000 giri intorno alla Terra! Allenatori, sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all’aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti. Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno! Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto! —Il Team di Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, sergiomarsano ha scritto: 14 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Aggiornamento :http://pokemongolive.com/it/post/milestones/ 200.000 giri intorno alla Terra! Allenatori, sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all’aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti. Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno! Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto! —Il Team di Pokémon GO Si ok, tutto molto bello, ma indifinetiva in cosa consiste l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.