Vai al commento

Aggiornamento natalizio

Ema1420

Post raccomandati

Io aspetto fiduciosa che dal 24 la niantic ci faccia un vero " regalo" di natale. Credo sia troppo poco quello che ha fatto, mi riferisco ai baby pokemon e a pikachu col cappellino. Avevo sentito parlare dello spawn di pommi ghiaccio ( a me manca lapras). Io mi accontenterei anche di raddoppiare i pe. X l occasione mi ero preparata circa 80 evoluzioni da fare.  Voi che pensate, c è speranza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ema1420 ha scritto:

Io aspetto fiduciosa che dal 24 la niantic ci faccia un vero " regalo" di natale. Credo sia troppo poco quello che ha fatto, mi riferisco ai baby pokemon e a pikachu col cappellino. Avevo sentito parlare dello spawn di pommi ghiaccio ( a me manca lapras). Io mi accontenterei anche di raddoppiare i pe. X l occasione mi ero preparata circa 80 evoluzioni da fare.  Voi che pensate, c è speranza? 

Sicuramente la possibilità c'è, però ho il brutto presentimento che questo sia quanto per il periodo natalizio..

Link al commento

4 minuti fa, Akromond ha scritto:

ultimo aggiornamento non contiene nulla di interessante.

però a me sembra che ci sia un nuovo bug. 

a chiudere e riaprire l'app si blocca. devo riaccendere il telefono

e ho un s7 edge

fate voi i conti

Andiamo bene...vi faro sapere su s6 edge per ora non ho riscontrato nulla..cmq spero che mettono un vero evento questi giorni perche sin ora mi sembra solo modo di prendere tempo e soldi...cmq pulisci tutto con smart manager anche la cache miraccomando

Link al commento

Adesso, Koghemaru ha scritto:

Andiamo bene...vi faro sapere su s6 edge per ora non ho riscontrato nulla..cmq spero che mettono un vero evento questi giorni perche sin ora mi sembra solo modo di prendere tempo e soldi...

ottimo, cerchiamo di tenere monitorata la situazione.

stamattina si è bloccato 3 volte, e alla riapertura rimane in blocco.

solo dopo il riavvio del cellulare è ripartito, spero sistemino subito

Link al commento

1 minuto fa, Akromond ha scritto:

Pulisci come ti ho detto io tutto poi mi dici se ti risuccede ancora.l hai preso dallo store o da browser l aggiornamento?io tramite browser l ho scaricato per ora ma appena mi si aggiorna in store la prendo da li e cancello questo

Link al commento

4 ore fa, Akromond ha scritto:

ultimo aggiornamento non contiene nulla di interessante.

però a me sembra che ci sia un nuovo bug. 

a chiudere e riaprire l'app si blocca. devo riaccendere il telefono

e ho un s7 edge

fate voi i conti

Io S7 e fin'ora nessun problema dopo la schiusura delle uova

Link al commento

5 ore fa, Akromond ha scritto:

Io possiedo un Oneplus X e nessun blocco anomalo per ora

Link al commento

2 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Non ho ben capito cosa sono questi pacchi regali, io ho aggiornato, ma non vedo nessun pacco regalo

Scusa, hai aggiornato come?

Io apro il playstore e vado alla sezione "Le mie app" ma nn mi dà pokemon go da aggiornare..

E poi questi pacchi regalo si troveranno come? In giro come i pokemon? Dalle uova? Nei pokestop?

Link al commento

22 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Scusa, hai aggiornato come?

Io apro il playstore e vado alla sezione "Le mie app" ma nn mi dà pokemon go da aggiornare..

E poi questi pacchi regalo si troveranno come? In giro come i pokemon? Dalle uova? Nei pokestop?

Non so perché ma quando esce un nuovo aggiornamento di Pokémon GO mi arriva subito la notifica mentre gli altri si chiedono "ma come hai fatto ad aggiornare?" XD comunque per quanto riguarda i pacchi regali non so, non rientrano in questo aggiornamento (forse nelle stringhe di programmazione si è verranno attivate più in là)

Link al commento

allora, aggiornato da play store, sia sul telefono, sia sul tablet

al momento niente regali, spero non sia una ciofeca da 1 giorno e basta

chi gioca il 25 dicembre???? 

5 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Pulisci come ti ho detto io tutto poi mi dici se ti risuccede ancora.l hai preso dallo store o da browser l aggiornamento?io tramite browser l ho scaricato per ora ma appena mi si aggiorna in store la prendo da li e cancello questo

fatto pulizia, ora sembra tutto a posto

io l'ho preso dallo store, e quindi mi sembrava strana sta cosa

vedremo nelle prox ore

grazie per l'interessamento

a presto

Link al commento

Aggiornamento :http://pokemongolive.com/it/post/milestones/

200.000 giri intorno alla Terra!

Allenatori,

sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all’aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti.

Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno!

Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto!

—Il Team di Pokémon GO

Link al commento

2 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

14 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Aggiornamento :http://pokemongolive.com/it/post/milestones/

200.000 giri intorno alla Terra!

Allenatori,

sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all’aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti.

Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno!

Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto!

—Il Team di Pokémon GO

Si ok, tutto molto bello, ma indifinetiva in cosa consiste l'aggiornamento?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...