Sindakyu Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuti nel mio mercatino.... Offro i seguenti scarti breddati da me: Spoiler A-vulpix natura timida 5 iv casuali turtonator natura calma 5 iv casuali dewpider natura decisa 5 iv casuali mimikyu natura decisa 5iv casuali *in aggiornamento* Cerco: Strumenti Scarti 5 iv Buon mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 21 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Benvenuti nel mio mercatino.... Offro i seguenti scarti breddati da me: Nascondi contenuto A-vulpix natura timida 5 iv casuali turtonator natura calma 5 iv casuali dewpider natura decisa 5 iv casuali mimikyu natura decisa 5iv casuali *in aggiornamento* Servizio breeding (no shiny) 0,02pp Apri contenuto nascosto Pokemon: Natura: Sesso: Abilità: Battle ready: 1x Marowak Alola by Auslove.tv Cerco: PP Strumenti Scarti 5 iv Offerte in privato... Buon mercatino Vedi che la roba di auslove non si puo scambiare su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Grazie dell'info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Turtonator mi puo interessare. ho scarti di vulpix, growlithe sandile magikarp drampa salandit e gible @Sindakyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 A me interessa growlite...per le 14 ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Mi interessa dewpider, a te interesserebbero scarti (comunque 5iv casuali) di Aerodactyl, Gastly, Oranguru o Sandile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 oranguru mi interessa...dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Sindakyu taggami nelle discussioni senno non leggo, comunque okey pero facciamo sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Shane facciamo domani che stasera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Va bene contattami tu domani @Sindakyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 sono interessato a dewpider, ho scarti di gible con ha, magikarp, porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Androchertaftzio @Shane quando volete sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ti contatto sta sera quando sono on (sulle 20 circa) @Sindakyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Sindakyu ha scritto: @Androchertaftzio @Shane quando volete sono on. Cosa vuoi per dewpider? Posso offrire gible con ha, magikarp, porygon o mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quello che ti capita....non mi cambia nulla @Androchertaftzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Stasera verso le 23 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io la sera non ci sono....facciamo domani a un ora qualsiasi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 ore fa, Sindakyu ha scritto: Io la sera non ci sono....facciamo domani a un ora qualsiasi??? scrivimi in mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.