Binic Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Cerco Vulpix Alola con 4/5 iv, HA è mossa liofilizzazione. In cambio posso offrire scarti di breeding tra cui: * Growlithe 5 iv con diverse nature e uno 6iv * Cubone 5iv con atk speciale sufficiente e normale, natura decisa parafulmine è già evssati in hp e attacco. * Gible 5iv con cartavetro varie nature * Araquanid (preso tramite scambio prodigioso, giapponese) 4/5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 gible in che ball è? e ha EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Binic ha scritto: Cerco Vulpix Alola con 4/5 iv, HA è mossa liofilizzazione. In cambio posso offrire scarti di breeding tra cui: * Growlithe 5 iv con diverse nature e uno 6iv * Cubone 5iv con atk speciale sufficiente e normale, natura decisa parafulmine è già evssati in hp e attacco. * Gible 5iv con cartavetro varie nature * Araquanid (preso tramite scambio prodigioso, giapponese) 4/5 iv. Ciao lo ho io. Va bene cubone oppure growlithe se è natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Binic Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 I Gible sono in pokeball o in scuroball. EM al momento non so dirti, non ho il ds sotto mano. Quando torno a casa controllo. 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao lo ho io. Va bene cubone oppure growlithe se è natura decisa Ciao! I cubone sono tutti natura decisa, anche i growlithe li ho con natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 28 minuti fa, Binic ha scritto: I Gible sono in pokeball o in scuroball. EM al momento non so dirti, non ho il ds sotto mano. Quando torno a casa controllo. Ciao! I cubone sono tutti natura decisa, anche i growlithe li ho con natura decisa. Dai prendo cubone, contattami quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Binic Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 23 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Dai prendo cubone, contattami quando vuoi scambiare Vai ok! Ti contatto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.