Binic Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Cerco Vulpix Alola con 4/5 iv, HA è mossa liofilizzazione. In cambio posso offrire scarti di breeding tra cui: * Growlithe 5 iv con diverse nature e uno 6iv * Cubone 5iv con atk speciale sufficiente e normale, natura decisa parafulmine è già evssati in hp e attacco. * Gible 5iv con cartavetro varie nature * Araquanid (preso tramite scambio prodigioso, giapponese) 4/5 iv.
Francesco12 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Binic ha scritto: Cerco Vulpix Alola con 4/5 iv, HA è mossa liofilizzazione. In cambio posso offrire scarti di breeding tra cui: * Growlithe 5 iv con diverse nature e uno 6iv * Cubone 5iv con atk speciale sufficiente e normale, natura decisa parafulmine è già evssati in hp e attacco. * Gible 5iv con cartavetro varie nature * Araquanid (preso tramite scambio prodigioso, giapponese) 4/5 iv. Ciao lo ho io. Va bene cubone oppure growlithe se è natura decisa
Binic Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Inviato 20 dicembre, 2016 I Gible sono in pokeball o in scuroball. EM al momento non so dirti, non ho il ds sotto mano. Quando torno a casa controllo. 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao lo ho io. Va bene cubone oppure growlithe se è natura decisa Ciao! I cubone sono tutti natura decisa, anche i growlithe li ho con natura decisa.
Francesco12 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 28 minuti fa, Binic ha scritto: I Gible sono in pokeball o in scuroball. EM al momento non so dirti, non ho il ds sotto mano. Quando torno a casa controllo. Ciao! I cubone sono tutti natura decisa, anche i growlithe li ho con natura decisa. Dai prendo cubone, contattami quando vuoi scambiare
Binic Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Inviato 20 dicembre, 2016 23 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Dai prendo cubone, contattami quando vuoi scambiare Vai ok! Ti contatto in pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.