Saburo24 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Cerco Celestela lunala e phermosa per il POKEDEX. Se qualcuno volesse scambiare definitivamente ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Saburo24 ha scritto: Cerco Celestela lunala e phermosa per il POKEDEX. Se qualcuno volesse scambiare definitivamente ancora meglio. Io ho pheromosa, per caso hai uno xurkitree modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saburo24 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, itsceglione ha scritto: Io ho pheromosa, per caso hai uno xurkitree modesto? Controllo subito 9 minuti fa, itsceglione ha scritto: Io ho pheromosa, per caso hai uno xurkitree modesto? No soltanto birbona e mite(se è per il competitivo mite va più che bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ho Lunala, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.