AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 non so se ho messo nella sezione adeguata ma non trovavo altro. mi sono fatto fare il tsv di sole e volevo metterlo nel mio profilo e che quando si lascia un messaggio nelle discussione viene visualizzato. qualcuno che lo ha fatto sa come aiutarmi? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Non ho ben capito cosa intend, per caso linkare una discussione o messaggio semplicemente tramite una parola? Qualcosa come questo? Se sì, ti basta cliccare sulla catena nella barra dei vari strumenti ed inserire nei luoghi appositi il link alla pagina/messaggio/etc. e la parola con la quale vuoi che si crei il collegamento. Altrimenti, potresti spiegarti meglio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 non era quello che intendevo. vedendo il tuo ho capito di aver sbagliato a spiegarmi. intendevo la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 24 minuti fa, AngeloConan ha scritto: non era quello che intendevo. vedendo il tuo ho capito di aver sbagliato a spiegarmi. intendevo la firma. Quindi come inserire un link in firma? Essenzialmente è la stessa cosa, devi andare nelle impostazioni del tuo account e cliccare su firma. Ci sarà uno spazio che potrai riempire con ciò che vuoi (nei limiti del Regolamento della Community), e per i link ti basta fare ciò che ho scritto sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @AngeloConan Hai ancora dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Puoi chiudere grazie. Buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Chiudo! Buone feste anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.