Vai al commento

Prossimo gioco pokemon nel 2013?

HumanHero92

46 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi, quale o quali saranno i prossimi titoli pokemon (serie canonica) che usciranno per primi nel 2013?

• Sesta generazione su N3DS
      3
    • Remake di Rubino e Zaffiro su N3DS
      24
    • Sesta generazione su NDS
      0
    • Remake di Rubino e Zaffiro su NDS
      11
    • Sequel di Rubino e Zaffiro (o altro tipo di sequel)
      2
    • Altro [specificate]
      4
    • Nessun gioco fino al 2014
      2

Post raccomandati

Apro questo topic (con annesso sondaggio) per capire cosa vorreste come primo gioco pokemon del 2013, magari scrivendo anche le vostre motivazioni ;) Io, in un altro topic, ho esposto la mia "tesi" su come potrebbe non avverarsi l'uscita dei remake, dando per scontato che esca la 6a generazione:

E già , ci sono parecchie cose che mi fanno pensare alla non-presenza dei remake: i leggendari Kyogre e Groudon saranno ora disponibili a tutti, i 3 regi e gli enoi si possono benissimo catturare in B2W2. Se avessero fatto dei remake potevano risparmiarsi di mettere tutta 'sta roba (anche se fecero ugualmente con i 3 uccelli leggendari per Platino, boh vabbè). Il problema principale è la retrocompatibilità  (ma non in quel senso, ora vi spiego): Rosso e Verde (e Blu) e OAC non erano retrocompatibili con la 3a generazione. Per questo, a mio avviso, erano necessari dei remake di 1a e 2a generazione, xkè quei titoli per GB e GBC erano stati resi "inutilizzabili" e nessuno poteva trasferire nei nuovi giochi i suoi pokemon. Ora che anche un pkmn catturato nella 3a generazione può essere trasferito fino a B2W2, non penso che la GameFreak voglia obsoleti quei titoli con dei remake: nessuno andrebbe più a comprare/giocare con quei vecchi titoli per GBA e trasferirsi, quindi, tutti i pkmn dalle generazioni passate. E' vero che tornerebbero le gare, metterebbero attacchi fisici e speciali, ritornerà  il parco lotta (cosa che non hanno messo in B2W2 e che invece mi aspettavo!) ma non posso dire con certezza che non ritorneranno. Scusate per l'OT ;)

E voi invece cosa ne pensate? Cosa uscirà  per primo? Dite la vostra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok! :D

Allora boh, vorrei i remake completamente risistemati anche se su Nero e Bianco 2 ci sono già  quasi tutti i leggendari di 3° gen e ora stanno facendo l'evento per Kyogre e Groudon e più di così non si può quindi non credo li faranno. :/

Link al commento

io voto ufficialmente per la 6 gen, nonostante la hint che nasconde nel pokedex 3d pro da la prova dell'esistenda working in progress Pokemon 6 supponendo che salgono molti rumor e Vari fan art

Perdonami ma non avendo il n3ds non ho capito cosa intendi ^^" Cosa intendi per "hint che nasconde"?

Link al commento

Se devo dirla tutta non mi aspetto nessun gioco il prossimo anno, ne tanto meno la 6° generazione, sarebbe troppo presto per iniziarla: solo 2 anni, non avrebbe senso, se mai ci sarà  non sarà  prima del 2015/16. I remake, se gli faranno, potrebbero essere sia sul NDS che sul 3DS, in base a cosa vogliono metterci dentro e non mi dispiacerebbe vedere Goudon vs Kyogre in un video da film, ma questo sarà  sempre per la fine del 2013 o l'inizio del 2014. Ciò che veramente aspetto è il sequel di Diamante e Perla, al posto del Remake, tra 6/8 anni, magari con Cyrus&il-cattivo-di-pokémon-Tempesta-OScura&Arceus Ombra, la loro arma finale, ma forse sto fantasticando troppo.

Link al commento

Veramente nel 2013 ci sarà  il nuovo Pokemon Mystery Dungeon 3D e non vedo l'ora che esca! **

Pokemon md non è sviluppato da game freaks, bensì da chunsoft ( probabilmente, se fosse di game freaks sarebbe quantomeno decente).

Per il resto, è probabile che esca verso fine 2013/inizio 2014. Game Freaks ha due team, uno si occupa dei terzi capitoli (infatti, bw2 sono stati creati da questo secondo team, direi secondario), l'altro dei nuovi capitoli, quindi il tempo avuto a disposizione per il nuovo capitolo è di diversi anni effettivi :V

Link al commento

Perdonami ma non avendo il n3ds non ho capito cosa intendi ^^" Cosa intendi per "hint che nasconde"?

nel pokedex 3d pro ho notato che nel selettore del menu dei pokemon quando lo tocchi nello schermo inferiore appare il numero totale dei pokemon intendo nazionale includendone anche le forme che in tutto sono 724 pokemon piu i due da sbloccare tramite password, quello e la hint che nasconde e quell numero che supera ben oltre dopo il 649 di genesect mi fa pensare molto. ma non saprei se e cosi.

Link al commento

I remake ovvio,i leggendari di 3ª generazione tra hg/ss b/n 2 li hanno resi tutti catturabili e allora? Un fan come si deve dovrebbe essere affezionato anche alle ambientazioni e alla trama del gioco, io sono cresciuto con r/z/s e sono troppo emotivamente legato a essi, e poi l'hype per i remake è davvero troppo alta, anche solo come "commercialata" sarebbero una grande mossa, ammesso che Gamefreak nutra odio profondo verso Hoenn, cosa che a detta di Masuda non mi pare tanto, e poi ritengo sia meglio attendere per una sesta gen visto quanto è durata la quarta

Link al commento

Junichi Masuda, producer per la serie Pòkemon ha messo fine alle voci che volevano lo sviluppo di un titolo Pòkemon, appunto, in 3D.

"Il motivo per cui abbiamo sempre utilizzato gli sprite per i Pòkemon è perché vogliamo dare loro un aspetto fumettoso. Se questo fosse possibile farlo rendendoli anche tridimensionali sarebbe fantastico ma per ora non possibile." non so se sia vero o falso quanto scritto su buddha gaming. in ogni caso penso si riferisca alle lotte in 3D no in un gioco; comunque secondo me faranno i remake ma per ora su ds :)

Link al commento

Io spererei nei remakes di R/S/E uno su 3DS e uno su DS, come fatto in precedenza con MD Squadra Rossa e Blu. Tutto sommato, credo faranno i remakes esclusivamente per 3DS.

Junichi Masuda, producer per la serie Pòkemon ha messo fine alle voci che volevano lo sviluppo di un titolo Pòkemon, appunto, in 3D.

"Il motivo per cui abbiamo sempre utilizzato gli sprite per i Pòkemon è perché vogliamo dare loro un aspetto fumettoso. Se questo fosse possibile farlo rendendoli anche tridimensionali sarebbe fantastico ma per ora non possibile." non so se sia vero o falso quanto scritto su buddha gaming. in ogni caso penso si riferisca alle lotte in 3D no in un gioco; comunque secondo me faranno i remake ma per ora su ds smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ciao! Che ne dici di presentarti, e farti conoscere un po' dagli utenti? La sezione giusta è questa. :)
Link al commento

Io spererei nei remakes di R/S/E uno su 3DS e uno su DS, come fatto in precedenza con MD Squadra Rossa e Blu. Tutto sommato, credo faranno i remakes esclusivamente per 3DS.

Ciao! Che ne dici di presentarti, e farti conoscere un po' dagli utenti? La sezione giusta è questa. :)

scusami in realtà  sono io, solo che vado di fretta e mi sono connesso da facebook sorry ^.^

Link al commento

Bah,ragazzi x me ha ragione cialex88 ovvero prima faranno i remake di R/Z/E poi faranno ranger 4 e pooooiiii dopo tanto tempo faranno la 6 generazione. Fantasticando sarebbe bello se uscissero dei sequel di diamante e perla ma mi rendo conto che è imposibile -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...