Vai al commento

Prossimo gioco pokemon nel 2013?

HumanHero92

46 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi, quale o quali saranno i prossimi titoli pokemon (serie canonica) che usciranno per primi nel 2013?

• Sesta generazione su N3DS
      3
    • Remake di Rubino e Zaffiro su N3DS
      24
    • Sesta generazione su NDS
      0
    • Remake di Rubino e Zaffiro su NDS
      11
    • Sequel di Rubino e Zaffiro (o altro tipo di sequel)
      2
    • Altro [specificate]
      4
    • Nessun gioco fino al 2014
      2

Post raccomandati

Visto che con Bianco e Nero 2 hanno voluto fare questa ondata di novità , non mi dispiacerebbe se facessero un gioco ambientato a Kanto e Hoenn. Cronologicamente parlando in queste regioni i vari avvenimenti accadano più o meno nello stesso tempo, poi magari si potrebbero ricollegare al manga e far vedere un Giovanni che tenta di catturare Deoxys.

(Ovviamente so già  che questo rimarrà  solo un sogno XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quasi sicuramente usciranno i remake di RSE! Insomma, anche a livello economico, non farli, sarebbe una grave perdita per la GF. Inoltre, è dal lontano 2004 che fanno i remake di 2 generazioni addietro, non vedo perchè questa volta non dovrebbero. Il gioco penso che sarà  annunciato per l'estate del prossimo anno (Maggio-Giugno), di modo che i tempi tra le uscite dei giochi precedenti (N2B2) e quelli nuovi siano simili a quelli tra i giochi indietro. Di solito ogni anno e mezzo fanno un gioco nuovo....

Link al commento

tra D/P e Pt sono passati 2 anni, tra Pt e HG/SS è passato 1 anno. Tra HG/SS e B/W è passato 1 anno. Tra B/W e B2/W2 sono passati 2 anni. Quindi il 2013 dovrebbe essere l'anno in cui usciranno altri giochi della serie canonica ;)

Bw sono usciti nel 2011, bw2 nel 2012, non sono di certo 2 anni! XD

Link al commento

È da mesi che chiamo a gran voce i remake di R/Z su 3DS, però adesso pensandoci meglio preferirei che uscissero dei giochi completamente nuovi ambientati sempre nella regione di Hoenn. Che sia un sequel di R/Z o no poco mi importerebbe. E ovviamente li vorrei su Nintendo 3DS.

Link al commento

Ragazzi ma ora come ora hoenn non può avere un sequel per due motivi secondo me

1 l'ultimo gioco ad hoenn risale al gba, molti giocatori probabilmente non la conoscono nemmeno, fare un sequel a distanza di 8 anni su 2 generazioni successive di consolle non mi pare adeguato

2 per ora nemmeno a livello di trama ci sono le basi per un sequel, se ricordate a smeraldo dopo la lega sul monte pira max e ivan hanno restituito le sfere rosse e blu e sciolto i loro rispettivi team, mentre in b/n la trama si era capito che non era finita in quanto dopo la lega il trio oscuro ci riferisce che ghecis era evaso e inoltre alcuni npc parlavano di un nave nera (quella che esploriamo in b/n 2)

Link al commento

Io preferirei che facessero i remake di pokemon R/Z/E su nds perchè è una console che ha molta gente, mentre il 3ds non proprio tutti poi masuda ha detto di voler usare ancora gli sprite nei combattimenti quindi penso cosa si potrebbe far vedere sul 3ds in 3d? visto che il gioco dei pokemon come grafica si vede dall'alto e nei combattimenti ci sono gli sprite (cosa che a me piace molto perche danno un'aspetto fumettoso) poi su ogni console nuova c'è una nuova generazione quindi penso che sul 3ds inizieranno con la sesta generazione.Boh queste sono le mie considerazioni poi correggetemi se sbaglio.

Link al commento

Scusate per l'OT. Tornando IT, credo che effettivamente potrebbe non esserci un remake di RZ o un sequel dei giochi. Come alcuni utenti hanno detto, la trama di Smeraldo non da possibilità  di uno svolgimento delle trame future. Un po' come è stato per RVBG e OAC: la seconda generazione può essere definita un "sequel" della prima, in tutto e per tutto. Ma dato che il compito primario della Nintendo è quello di fare soldi, accontenteranno i fan e faranno 'sti benedetti sequel XD Ps: quasi quasi chiedo a Masuda, su Twitter, qualche spoiler a riguardo XD (scusate per questo piccolo OT)

Link al commento

Probabilmente sarò l'unico a pensarlo, ma secondo me faranno un gioco tipo "Giallo fulmine", questo dal fatto che la regione di Kanto è stata presente in tutte le generazioni fino alla 4°, la 5° non sarà  mica la prima a fare eccezione, poi il fatto che non si può trovare neanche un leggendario di Kanto ne in BW che in BW2 mi fa pensare ancora di pù a questa possibilità , come in Rossofuoco e Verdefoglia si portenno trovare poi i tre cani erranti, se uscirà  un gioco del genere, poi, sarà  quasi d'obbligo fare un'evento per l'isola materna e un' altro per quella suprema (credo poco a uno per il M.Cordone poichè sia Lugia che Ho-oh sono catturabili nel RAdar pokemon), i leggendari mancanti saranno quindi solo Celebi, Jirachi, Manaphy, Shaymin, Darkray e Arceus, dato che hanno distribuito tutti questi abbastanza recentemente, non faranno altri eventi, al massimo faranno un gioco per WiiU dove potranno essere trovati e catturati come con Jirachi in pkmn channel. In questo modo saranno presenti tutti i pkmn, i remake di Rubino e Zaffiro sono poco probabili poichè più della metà  dei leggendari son presenti in BW2.

Link al commento

Ho pensato a questo negli ultimi giorni: di solito, prima che rivelino un film' c'è sempre la tiritera nel rivelare l'ombra del pokemon o omissione del pokemon protagonista (tipo darkray nel 10°, giratina forma origine e shaymin (tt e due le forme) nell'11°, arceus e pichu con l'orecchio dentellato nel 12°, victini nei 13imi, le due forme di kyurem + le forme di Keldeo + le forme di Meoletta nel 14°). Ogni film pokemon presentato, verso dicembre, veniva accompagnato sempre da un fattore "wow". La 5a generazione ha rivelato già  tutto: genesect, protagonista del prossimo film, è stato già  rivelato molti mesi addietro... su meoletta hanno fatto solo un corto metraggio ed è stato inserito nell'anime e keldeo è già  bello che andato. Non possono fare un film pokemon senza attirare l'attensione della gente: chi andrebbe a vedere un film pokemon che non mostra niente di nuovo? E poi ricordiamoci che i film sono un'occasione per scaricare il pokemon protagonista di turno... genesect è già  stato distribuito! Evito di parlare dell'introduzione di una forma alternativa di genesect: non sarebbe scaricabile in nessun gioco attuale.

Quindi, per concludere, mi sendo di predire l'apparizione di un pokemon di 6a generazione nel prossimo film pokemon. Bisogna prendere anche in considerazione l'ipotesi che per questo 2013 non esca niente e aspettare, quindi, il 2014 per un gioco su 3DS.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...