Vai al commento

Prossimo gioco pokemon nel 2013?

HumanHero92

46 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi, quale o quali saranno i prossimi titoli pokemon (serie canonica) che usciranno per primi nel 2013?

• Sesta generazione su N3DS
      3
    • Remake di Rubino e Zaffiro su N3DS
      24
    • Sesta generazione su NDS
      0
    • Remake di Rubino e Zaffiro su NDS
      11
    • Sequel di Rubino e Zaffiro (o altro tipo di sequel)
      2
    • Altro [specificate]
      4
    • Nessun gioco fino al 2014
      2

Post raccomandati

sequel rubino e zaffiro per nds

così lo posso provare prima di comprarlo con la dstwo.

certo se mettessero una demo mi potrebbe andar bene anche come gioco 3ds (anzi sarebbe pure meglio) ma non una demo come kh che dopo 15 utilizzi (di un solo livello) se ne va a farsi benedire. una bella demo che arrivi fino alla 2-3 palestra sarebbe fantastica

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una teoria un po' strana, per il fatto che sono arrivato alla conclusione che credo non osservando le generazioni precedenti, quanto la reperibilità  dei vari pokémon.

Sono infatti dell'idea che i programmatori vogliano inserire in ogni generazione ogni possibile mostriciattolo, in modo da evitare il trasferimento, che per ora è molto più complicato e difficilmente possibile rispetto ad uno scambio normale, sia tra GBA e NDS che tra NDS e NDS (nel primo caso, bisogna aspettare 24 ore, nel secondo, possedere due consolle). Insomma, è anche logico; se non agissero in questo modo, a lungo andare risulterebbe quasi impossibile completare il dex, ovvero uno dei principali obiettivi del titolo stesso. Sarebbe come mettere in commercio un videogioco PS3 che può essere completato solo avendo i precedenti capitoli per PSX. Chi mai acquisterebbe un gioco del genere?

Per cui, la mia opinione è che nel corso del prossimo anno verrà  sì pubblicato un nuovo capitolo che includa i leggendari mancanti (Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei e Suicune, questi ultimi sei con abilità  nascosta magari, dato che per quanto ne so non sono ancora stati distribuiti) e tutte le possibili abilità  DW non ancora rese disponibili e riproducibili, ma non ho idee sulle possibili ambientazioni. Di sicuro per NDS, in quanto non è ancora possibile ottenere tutti i pokémon sui giochi di quinta generazione senza trasferire dalle precedenti, eventi e applicazioni varie (PGL e RAdar) esclusi. Di sicuro non un remake di terza generazione: gli eventi di Kyushu e i leggendari ottenibili su BN2 li hanno ampiamente sostituiti.

C'è da dire anche che il sedicesimo film ha qualcosa di strano... Sbaglio o è il primo che ha come protagonista un pokémon già  stato rivelato e regalato? E chi distribuiranno nei cinema giapponesi, allora? Il primo mostriciattolo new generation? Una nuova forma ottenibile sui prossimo titoli?

Ah, per concludere affermo che i titoli canonici per 3DS possiamo scordarceli per un po' di anni minimo, a quanto detto da Masuda in un'intervista già  pubblicata qui su PM.

Link al commento

Scusate l'OT, ma ho scritto un tweet a masuda, in italiano (so che a lui piacciono i tweet in altre lingue XD). Spero che mi risponda: ho chiesto se ci saranno soprese questo dicembre x quanto riguarda i futuri giochi pokemon. Non potevo proprio chiedere, apertamente, se ci sarebbero stati i remake o meno (anche xkè è vincolato e non può dire nulla a riguardo). quindi spero proprio che risponda :)

EDIT: ha risposto, ma non ha detto niente di che. In spoiler metto la conversazione:

da HumanHero1: @Junichi_Masuda Caro signor Masuda, sono un ragazzo italiano tuo fan da molto tempo e sono anche fan dei Pokémon da ben 13 anni! Apprezzo molto il tuo lavoro e anche quello dell'intero team della Game Freak e della Nintendo. Mi avete regalato tanti anni di intrattenimento e gioia grazie ai giochi Pokémon, quindi vi ringrazio. Capisco che non puoi parlare molto a riguardo dei futuri giochi Pokémon, ma vorrei chiederti, se è possibile, una piccolissima indiscrezione a riguardo di questo: in questo mese di dicembre ci sarà  qualche grande sorpresa per quanto riguarda i futuri giochi Pokémon? Tutti i pokè-fans si stanno facendo la stessa domanda.

La ringrazio in anticipo per avermi concesso il tuo tempo e per la tua risposta. Continuate così e ã‚ã‚ŠãŒã¨ã†ã”ã–ã„ã¾ã™, siete bravissimi :) Saluti, Francesco.

da Junichi Masuda: @HumanHero1 ã‚ã‚ŠãŒã¨ã†ï¼ï¼ã“ã‚Œã‹ã‚‰ã‚‚å¿œæ´ã‚ˆã‚ã—ããŠé¡˜ã„ã—ã¾ã™ï¼ï¼Grazie! Ho paura, non posso rispondere ora. Ma, grazie supportare in futuro!(google translator)

In pratica non ha detto niente. Poi quel "ho paura" è alquanto sospetto XD Il mio italiano era sgrammaticato al fine solo di rendere facile la traduzione con google tlanslator. Quindi non vi fate strane idee XD

Scusate ancora per l'OT.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...