Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, Easy ha scritto: Vorrei evitare che qualche utente venisse/si sentisse truffato visto che cose importanti come la provenienza sono importanti ora come ora. "Stuzzicarmi" lo dice chi sa di avere la coscienza sporca, vista la modalità dell'asta semplicemente sono altamente scettico sui risultati che gli utenti sperano, inoltre alcune cose non erano chiare ed era solo per chiarirle. Siccome siamo in un forum fin che c'è dialogo non vedo dove sta il problema non mi sento di aver stuzzicato nessuno, dipendesse da me potresti anche mettere all'asta i Pokemon chittati se lo dici, l'importante è che gli offerenti abbiano una giusta concezione di ciò che comprano per non trovarsi poi brutte sorprese o che in caso si rivelassero cloni o altro non te ne uscissi fuori semplicemente con scuse di bassa lega ( e sia chiaro non sto insinuando nulla ). Detto questo buona asta. "Stuzzicarmi" non lo dice chi sa di essere sporco,non vedo alcun collegamento. Ho usato questa parola semplicemente perchè ho la sensazione che tu faccia domande non perchè provi interesse verso l'asta ma perchè fai come altri utenti sopra dicendo "Ah è tutto cheattato!Tutto!" in maniera compulsiva. Comunque trovo abbastanza inutili tutti i tuoi discorsi,perchè io,essendo ONESTO ho detto che chi avesse voluto avrebbe potuto ritirare l'offerta,e a quanto pare nessuno lo ha fatto... Anzi,c'è stata gente che ha fatto pure offerte nonostante i vostri "commenti sabotaggio". Poi che bisogno c'è di dire che non insinui nulla quando è chiaro che tu lo stai facendo? Risparmiatelo no? Ps: Ti rendi conto oltretutto che rispondendo ogni volta fai salire il topic in alto e pubblicizzi l'asta? Visto che sei in vena di sabotare forse era meglio evitare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: "Stuzzicarmi" non lo dice chi sa di essere sporco,non vedo alcun collegamento. Ho usato questa parola semplicemente perchè ho la sensazione che tu faccia domande non perchè provi interesse verso l'asta ma perchè fai come altri utenti sopra dicendo "Ah è tutto cheattato!Tutto!" in maniera compulsiva. Comunque trovo abbastanza inutili tutti i tuoi discorsi,perchè io,essendo ONESTO ho detto che chi avesse voluto avrebbe potuto ritirare l'offerta,e a quanto pare nessuno lo ha fatto... Anzi,c'è stata gente che ha fatto pure offerte nonostante i vostri "commenti sabotaggio". Poi che bisogno c'è di dire che non insinui nulla quando è chiaro che tu lo stai facendo? Risparmiatelo no? Perché sabotaggio= chiedere informazioni sulla provenienza ha un senso. Di solito sono le persone con la coscienza sporca che si infastidiscono come tu affermi che ti stavamo stuzzicando. In ogni caso pensala come vuoi, io ti avevo dato inizialmente solamente dei consigli tipo quello di mettere la foto del Pokemon tuo sicuramente legit a fine asta con magari le proof giusto dare modo agli utenti di verificare se avevano preso un Pokemon legit(cioè il tuo) o un Pokemon non classificabile come tale(cioè quelli provenienti dalla gts) . Se poi vuoi fare una sceneggiata e fare quello con la coda di paglia continua pure io me ne tiro fuori :). L'unica persona per cui mi dispiace è il mod che dovrà cancellare gli ultimi commenti ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Scusate se mi intrometto,però alcune risposte le può fornire in privato senza fare processi per topic,io ho chiesto e avvisato in maniera molto amichevole il creatore del topic giusto perchè mi sembra un utente abbastanza nuovo e poteva non saperlo,il resto sta diventando un esagerazione e manca di rispetto alla persona che l'ha ideato,una parte di regolamento invita ad evitare con questioni non inerenti prolungandole oltremodo,quindi chi è interessato faccia le offerte,se avete altre domande esistono gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Allora ragazzi, prima di tutto calmiamoci un secondo che l'ambiente sta iniziando a diventare un po' troppo acceso. Sharpedo74 ha fatto diversi sbagli si, ma continuare a scrivere messaggi nel topic non migliora di certo la situazione.. Sharpedo74, ora parlo invece a te. In un messaggio di qualche ora fa hai affermato che i Pokémon non erano clonati "Come ho scritto nel titolo sono semplicemente shiny,uno dei pokèmon è il mio e non sono clonati" In un altro invece hai scritto questo: "Inanzitutto non ho scritto da nessuna parte che i pokèmon siano uc (E per chi non l'abbia capito non lo sono),e comunque il prezzo è "basso" perchè così le offerte salgono in modo rapido." Il valore di un Pokémon clonato e di uno non clonato cambia e di parecchio, è un dettaglio che va SEMPRE specificato nelle aste (e in generale ovunque nella sezione scambi). Poi non capisco un punto del tuo topic: cosa intendi con Pokémon non originari di Alola? Puoi anche passarmi i nomi in privato se non vuoi rovinare l'asta. La prossima volta specifica la provenienza dei tuoi Pokémon (se è possibile singolarmente), così gli altri utenti sapranno cosa otterranno e non rischieranno di venir truffati con un prezzo fin troppo eccessivo per il valore singolo del Pokémon. Fare un'asta con Pokémon UC o clonati è diverso, non dimenticartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Allora ragazzi, prima di tutto calmiamoci un secondo che l'ambiente sta iniziando a diventare un po' troppo acceso. Sharpedo74 ha fatto diversi sbagli si, ma continuare a scrivere messaggi nel topic non migliora di certo la situazione.. Sharpedo74, ora parlo invece a te. In un messaggio di qualche ora fa hai affermato che i Pokémon non erano clonati "Come ho scritto nel titolo sono semplicemente shiny,uno dei pokèmon è il mio e non sono clonati" In un altro invece hai scritto questo: "Inanzitutto non ho scritto da nessuna parte che i pokèmon siano uc (E per chi non l'abbia capito non lo sono),e comunque il prezzo è "basso" perchè così le offerte salgono in modo rapido." Il valore di un Pokémon clonato e di uno non clonato cambia e di parecchio, è un dettaglio che va SEMPRE specificato nelle aste (e in generale ovunque nella sezione scambi). Poi non capisco un punto del tuo topic: cosa intendi con Pokémon non originari di Alola? Puoi anche passarmi i nomi in privato se non vuoi rovinare l'asta. La prossima volta specifica la provenienza dei tuoi Pokémon (se è possibile singolarmente), così gli altri utenti sapranno cosa otterranno e non rischieranno di venir truffati con un prezzo fin troppo eccessivo per il valore singolo del Pokémon. Fare un'asta con Pokémon UC o clonati è diverso, non dimenticartelo. Io ho scritto che i pokèmon shiny dell'asta non sono ultra creature,cosa c'entrano i pokèmon clonati? Mi sembra di aver detto prima ad un utente che non sono clonati. Comunque ti mando con un MP i nomi dei pokèmon. 1 ora fa, Easy ha scritto: Perché sabotaggio= chiedere informazioni sulla provenienza ha un senso. Di solito sono le persone con la coscienza sporca che si infastidiscono come tu affermi che ti stavamo stuzzicando. In ogni caso pensala come vuoi, io ti avevo dato inizialmente solamente dei consigli tipo quello di mettere la foto del Pokemon tuo sicuramente legit a fine asta con magari le proof giusto dare modo agli utenti di verificare se avevano preso un Pokemon legit(cioè il tuo) o un Pokemon non classificabile come tale(cioè quelli provenienti dalla gts) . Se poi vuoi fare una sceneggiata e fare quello con la coda di paglia continua pure io me ne tiro fuori :). L'unica persona per cui mi dispiace è il mod che dovrà cancellare gli ultimi commenti ot Dopo questo messaggio non intendo parlarne ulteriormente perchè così è stato richiesto ma se ancora non l'hai capito il modo in cui ti stai comportando è un pò "aggressivo". (Insinuare che i miei pokèmon siano cheattati e via dicendo) Ho usato l'espressione "Sabotaggio" perchè io arrivo,ritiro fuori una cosa che ho fatto 2 anni fa che più o meno era piaciuta e tu con insistenza mi dici che i miei pokèmon sono fasulli (Aggredendomi verbalmente),mi dai del tipo con la coda di paglia e altro. Come ho detto prima a me da fastidio che tu faccia domande non perchè ti interessa l'asta,ma perchè vuoi darmi del cheater e parlando come se lo fossi. Detto questo se le polemiche dovessero continuare chiudo l'asta subito e do i pokèmon appena posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Sharpedo74 Normalmente il termine "UC" è usato per indicare i Pokémon non clonati, personalmente non l'ho mai visto usare per indicare le Ultracreature... In ogni caso aggiungi più info sulla provenienza dei Pokémon! (Così le persone offriranno i loro PP di conseguenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Sharpedo74 Normalmente il termine "UC" è usato per indicare i Pokémon non clonati, personalmente non l'ho mai visto usare per indicare le Ultracreature... In ogni caso aggiungi più info sulla provenienza dei Pokémon! (Così le persone offriranno i loro PP di conseguenza) Allora credo ci sia stato un piccolo equivoco... U(ltra)C(reature) Vabbè,come ho detto prima alcuni di questi pokèmon NON sono originari di alola,e fanno parte di una categoria particolare di pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Sharpedo74 Con "provenienza" intendevo come li hai ricevuti, non dove li hai trovati nei giochi :x (che poi tutti i Pokémon attualmente disponibili posso essere solo originari di Alola - ovvero di Pokémon Sole e Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Sharpedo74 Con "provenienza" intendevo come li hai ricevuti, non dove li hai trovati nei giochi :x (che poi tutti i Pokémon attualmente disponibili posso essere solo originari di Alola - ovvero di Pokémon Sole e Luna) Come ho scritto prima,uno è mio,4 sono della gts e gli altri due sono di amici. Con "Non sono originari di Alola" intendevo che non sono di settima gen,ma di un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.