_h3ntay_ Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Salve a tutti come da titolo cerco i seguenti strumenti: -Corpetto assalto -Assorbisfera -Bendascelta -Lentiscelta Offro 0.05 PP e se qualcuno è così gentile che mi da più di uno strumento si aggiungono altri 0.05 PP, es: due strumenti 0.10 PP più piccolo regalo da parte mia diventano 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Charizard24 ha scritto: Salve a tutti come da titolo cerco i seguenti strumenti: -Corpetto assalto -Assorbisfera -Bendascelta -Lentiscelta Offro 0.05 PP e se qualcuno è così gentile che mi da più di uno strumento si aggiungono altri 0.05 PP, es: due strumenti 0.10 PP più piccolo regalo da parte mia diventano 0.15 PP Commenta pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.