UmpaLumpaHQ Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Raga dove posso reperire un ditto con delle buone iv per il masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao ,semplice basta che ti dirigi all isola ula ula al picco hokulani nell erba alta e catturi catturi tanti tanti ditto fino a che nn ne trovi uno che ti soddisfa in ivs controllabile al pc quando hai sbloccato il giudice automatico.bye.ps serve tanta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao ,semplice basta che ti dirigi all isola ula ula al picco hokulani nell erba alta e catturi catturi tanti tanti ditto fino a che nn ne trovi uno che ti soddisfa in ivs controllabile al pc quando hai sbloccato il giudice automatico.bye.ps serve tanta fortuna. si ma per il masuda serve in ditto straniero no uno che trovi nel tuo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Capisco allora l unico modo è uno solo scambiare con gente straniera a meno che nn credo che cambiando lingua del 3ds e catturi un ditto in quel momento diventa straniero in automatico impossibile infatti mi dispiace ma è così : ( Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.