GigyelAvo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Salve a tutti , come da titolo cerco un Sandshrew Alola con la sua HA. In cambio posso offrire tappi d'oro o un Mareanie 5IV con HA o no, un Wimpod 5IV con EM o un Cubone 5IV Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao se vuoi te lo do io sarei interessata al tappo di oro se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, GigyelAvo ha scritto: Salve a tutti , come da titolo cerco un Sandshrew Alola con la sua HA. In cambio posso offrire tappi d'oro o un Mareanie 5IV con HA o no, un Wimpod 5IV con EM o un Cubone 5IV Grazie in anticipo Se ne hai ancora bisogno te lo scambio per il tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.