Davil20 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Come da titolo offro pokemon competitivi senza evs: Bagon allegra 5iv (no att.sp.) testadura con dragodanza Joltik timida 5iv (no att.) insettocchi Snivy timida 5iv (no att.) inversione Carvanha allegra 5iv (no att. sp.) acceleratore con destinobbligato Larvitar allegra 5iv (no att. sp.) dentistretti con dragodanza e inseguimento Aron decisa 5iv (no att.sp.) vigore Oshawott decisa 5iv (no att. sp.) acquaiuto Fletchling decisa 5iv (no att.sp.) aliraffica Klefki scaltra 4iv (no att. e att. sp.) burla Shroomish allegra 5iv (no att. sp.) velencura Cranidos allegra 5iv (no att. sp.) rompiforma Magikarp allegra 5iv (no att.sp.) nuotovelox Ralts timida 5 iv (no att.) sincronismo Ralts timida 5iv (no att.) traccia Deino modesta 5iv (no att.) tuttafretta Charmander decisa 6iv aiutofuoco cerco pp oppure i seguenti pokemon: Chimchar allegra 5iv (no att.sp.) ferropugno Drilbur allegra 5iv (no att.sp.) rompiforma Gligar cauta 5iv (no att.sp.) immunità Nel caso abbiate altri pokemon flawless diversi dai tre che ho chiesto proponeteli pure e poi io valuterò se mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.