Zetis Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, se io volessi sfidare altri giocatori con le regole del WCS 2017, posso soltanto chiedere agli ospiti? Non c'è un modo per impostare le regole anche nel punto lotta? Grazie! EDIT: Trovato la funzionalità (anche se ci va una vita a trovare un avversario)! Non avevo guardato bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 12 ore fa, Zetis ha scritto: Ciao ragazzi, se io volessi sfidare altri giocatori con le regole del WCS 2017, posso soltanto chiedere agli ospiti? Non c'è un modo per impostare le regole anche nel punto lotta? Grazie! EDIT: Trovato la funzionalità (anche se ci va una vita a trovare un avversario)! Non avevo guardato bene! posso chiudere allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 51 minuti fa, Vibe ha scritto: posso chiudere allora?? si chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.