LoShaman38 Inviato 21 dicembre, 2016 Inviato 21 dicembre, 2016 Salve sono LoShaman38 ma tutti mi potete chiamare semplicemente Sha ... mi piacciono un paccaccio i pokemon tipo cloyster e steelix , la mia generazione preferita è quella dei 2000 ( AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH CAPITA? ) io penso che chi non abbia mai giocato a pokemon go non possa ritenersi un fan dei pokemon ewe ... ma hei ¯\_(ツ)_/¯ chi sono io per giudicarvi ... in fondo sono solamente un repubblicano in età adolescenziale , ora abito in francia con mio padre . spero di divertirmi con tutti voi !
Spyro190 Inviato 21 dicembre, 2016 Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, LoShaman38 ha scritto: io penso che chi non abbia mai giocato a pokemon go non possa ritenersi un fan dei pokemon Nice meme. "Welk".
TheDarkCharizard Inviato 21 dicembre, 2016 Inviato 21 dicembre, 2016 Cloyster e Steelix, preso una coppia di Pokemon a caso,eeeh? Comunque Benvenuto,ti troverai benissimo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DaniGrovyle Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 Hai giocato solo a Pokemon GO? Ma... D:
letscore Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.