LoShaman38 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Salve sono LoShaman38 ma tutti mi potete chiamare semplicemente Sha ... mi piacciono un paccaccio i pokemon tipo cloyster e steelix , la mia generazione preferita è quella dei 2000 ( AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH CAPITA? ) io penso che chi non abbia mai giocato a pokemon go non possa ritenersi un fan dei pokemon ewe ... ma hei ¯\_(ツ)_/¯ chi sono io per giudicarvi ... in fondo sono solamente un repubblicano in età adolescenziale , ora abito in francia con mio padre . spero di divertirmi con tutti voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, LoShaman38 ha scritto: io penso che chi non abbia mai giocato a pokemon go non possa ritenersi un fan dei pokemon Nice meme. "Welk". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenue amigos mua:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Cloyster e Steelix, preso una coppia di Pokemon a caso,eeeh? Comunque Benvenuto,ti troverai benissimo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Hai giocato solo a Pokemon GO? Ma... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoShaman38 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 grazie a tutti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.