Vai al commento

Info colazione rara nel Festiplaza

Post raccomandati

Salve a tutti,

sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :). Avrei bisogno del vostro aiuto: ho portato a  livello 17 il mio Litten dandogli delle colazioni rare. A livello 18 si è evoluto in Torracat in combattimento. Leggendo su vari siti ho appreso che Litten a livello 15 avrebbe dovuto imparare la mossa "Rogodenti" ma così non è stato; sapreste spiegarmi il perché, è forse colpa del fatto che ho aumentaro il suo livello con le colazioni rare? Grazie a tutti! !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lilith46 ha scritto:

Salve a tutti,

sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :). Avrei bisogno del vostro aiuto: ho portato a  livello 17 il mio Litten dandogli delle colazioni rare. A livello 18 si è evoluto in Torracat in combattimento. Leggendo su vari siti ho appreso che Litten a livello 15 avrebbe dovuto imparare la mossa "Rogodenti" ma così non è stato; sapreste spiegarmi il perché, è forse colpa del fatto che ho aumentaro il suo livello con le colazioni rare? Grazie a tutti! !

Esatto, è quello il motivo! Prova con una squama cuore a re insegnargliela :)

Link al commento

10 ore fa, Lilith46 ha scritto:

Salve a tutti,

sei riuscito ad insegnargli la mossa??

Link al commento

4 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Esatto, è quello il motivo! Prova con una squama cuore a re insegnargliela :)

Ciao! Dove si può trovare?? Io sono agli inizi del gioco è immagino si trovi più in avanti :(

21 minuti fa, Vibe ha scritto:

sei riuscito ad insegnargli la mossa??

Purtroppo no e vorrei, che rabbia! :(

Link al commento

8 minuti fa, Lilith46 ha scritto:

Ciao! Dove si può trovare?? Io sono agli inizi del gioco è immagino si trovi più in avanti :(

Purtroppo no e vorrei, che rabbia! :(

si, si trova piu avanti il ricordamosse, vicino alla lega

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...