Lilith46 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Salve a tutti, sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :). Avrei bisogno del vostro aiuto: ho portato a livello 17 il mio Litten dandogli delle colazioni rare. A livello 18 si è evoluto in Torracat in combattimento. Leggendo su vari siti ho appreso che Litten a livello 15 avrebbe dovuto imparare la mossa "Rogodenti" ma così non è stato; sapreste spiegarmi il perché, è forse colpa del fatto che ho aumentaro il suo livello con le colazioni rare? Grazie a tutti! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 7 ore fa, Lilith46 ha scritto: Salve a tutti, sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :). Avrei bisogno del vostro aiuto: ho portato a livello 17 il mio Litten dandogli delle colazioni rare. A livello 18 si è evoluto in Torracat in combattimento. Leggendo su vari siti ho appreso che Litten a livello 15 avrebbe dovuto imparare la mossa "Rogodenti" ma così non è stato; sapreste spiegarmi il perché, è forse colpa del fatto che ho aumentaro il suo livello con le colazioni rare? Grazie a tutti! ! Esatto, è quello il motivo! Prova con una squama cuore a re insegnargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 10 ore fa, Lilith46 ha scritto: Salve a tutti, sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :). Avrei bisogno del vostro aiuto: ho portato a livello 17 il mio Litten dandogli delle colazioni rare. A livello 18 si è evoluto in Torracat in combattimento. Leggendo su vari siti ho appreso che Litten a livello 15 avrebbe dovuto imparare la mossa "Rogodenti" ma così non è stato; sapreste spiegarmi il perché, è forse colpa del fatto che ho aumentaro il suo livello con le colazioni rare? Grazie a tutti! ! sei riuscito ad insegnargli la mossa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilith46 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Esatto, è quello il motivo! Prova con una squama cuore a re insegnargliela Ciao! Dove si può trovare?? Io sono agli inizi del gioco è immagino si trovi più in avanti 21 minuti fa, Vibe ha scritto: sei riuscito ad insegnargli la mossa?? Purtroppo no e vorrei, che rabbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 8 minuti fa, Lilith46 ha scritto: Ciao! Dove si può trovare?? Io sono agli inizi del gioco è immagino si trovi più in avanti Purtroppo no e vorrei, che rabbia! si, si trova piu avanti il ricordamosse, vicino alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.