Campari Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Scambio porigon 5 iv no attacc con natura calma per pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 3 ore fa, Campari ha scritto: Scambio porigon 5 iv no attacc con natura calma per pokemon competitivi Ciao pokemon competitivi tipo? Ho un gible timid 5 ivs oppure wingull modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 3 ore fa, Campari ha scritto: Scambio porigon 5 iv no attacc con natura calma per pokemon competitivi Ti potrebbe interessare vulpix flawless 5 iv no atk timido HA 4 EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: Ti potrebbe interessare vulpix flawless 5 iv no atk timido HA 4 EM? c'è l'ho hai altro da offrire 1 ora fa, Lullipuz ha scritto: Ciao pokemon competitivi tipo? Ho un gible timid 5 ivs oppure wingull modest tipo le uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 33 minuti fa, Campari ha scritto: c'è l'ho hai altro da offrire tipo le uc Di pronto non ho niente appena torno a casa potrei provare a fare qualcosa come torkoal modest con siccità ed eruzione oppure altro per VGC 17( araquanid,gyarados ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.