Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Salve a tutti cerco i seguenti pokemon: BAGON natura decisa - abilità testadura GENGAR natura timida - abilità corpofunesto GOOMY natura gentile - abilità viscosità PSYDUCK natura modesta - abilità nuotovelox POLITOED natura sicura - abilità piovischio TORKOAL natura modesta - abilità siccità SANDILE natura decisa - abilità prepotenza SANDSHREW natura decisa - abilità mantelneve SHELLOS natura vivace - abilità acquascolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ho torkoal come lo vuoi tu e flawless, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 16 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Ho torkoal come lo vuoi tu e flawless, che offri? dimmi cosa cerchi tappi, pp, sfab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ho un sandile con 5 ivs, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.