AO Falcon (Y e omega) Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Snorlax shiny natura : decisa oggetto : snorlactium z mossa 1 : gigaimpatto mossa 2 : insidia mossa 3 : terremoto mossa 4 tuono abilità : grassospesso (SHOTTA il mondo questo piccolo, infatti lo uso sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Dovresti specificare da regolamento come hai ottenuto tale pokemon il poke è clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Io avrei una domanda...ok che alla fine si usano prevalentwmente le altre mosse , ma Tuono che senso ha ? Poi saro ignorante io eh ma tuono è una mossa speciale quindi altamente sfavorevole a quelle che sono le caratteristiche di snorlax xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 8 ore fa, Sir_Rotom ha scritto: Io avrei una domanda...ok che alla fine si usano prevalentwmente le altre mosse , ma Tuono che senso ha ? Poi saro ignorante io eh ma tuono è una mossa speciale quindi altamente sfavorevole a quelle che sono le caratteristiche di snorlax xD Tanto per riempire ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.