Sepalo14 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Scusatemi tutti ma io ho riscontrato questo problema. Io e il mio amico volevamo giocare insieme online ma non riesco a fare scambi con lui in nessun modo nè registrarlo nella lista degli ospiti. Il mio amico è nella mia lista amici e lui ha fatto con me lo stesso ma come si fa a giocare insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Gabry931 ha scritto: Scusatemi tutti ma io ho riscontrato questo problema. Io e il mio amico volevamo giocare insieme online ma non riesco a fare scambi con lui in nessun modo nè registrarlo nella lista degli ospiti. Il mio amico è nella mia lista amici e lui ha fatto con me lo stesso ma come si fa a giocare insieme? Ti sei connesso al Festiplaza? Devi cliccare il pulsante blu in basso a destra. Inoltre devi registrare il suo codice amico nella Lista Amici, se è piena basta cliccare Imposta e poi Cancella biglietto da visita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Quindi lo trova da solo? E poi comunque come facciamo li scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Gabry931 ha scritto: Quindi lo trova da solo? Nope, una volta connesso al Festiplaza devi cliccare "Scambi", lo troverai tra la lista di giocatori online. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.