Sepalo14 Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 Scusatemi tutti ma io ho riscontrato questo problema. Io e il mio amico volevamo giocare insieme online ma non riesco a fare scambi con lui in nessun modo nè registrarlo nella lista degli ospiti. Il mio amico è nella mia lista amici e lui ha fatto con me lo stesso ma come si fa a giocare insieme?
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 15:11, Gabry931 ha scritto: Scusatemi tutti ma io ho riscontrato questo problema. Io e il mio amico volevamo giocare insieme online ma non riesco a fare scambi con lui in nessun modo nè registrarlo nella lista degli ospiti. Il mio amico è nella mia lista amici e lui ha fatto con me lo stesso ma come si fa a giocare insieme? Espandi Ti sei connesso al Festiplaza? Devi cliccare il pulsante blu in basso a destra. Inoltre devi registrare il suo codice amico nella Lista Amici, se è piena basta cliccare Imposta e poi Cancella biglietto da visita.
Sepalo14 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Inviato 22 dicembre, 2016 Quindi lo trova da solo? E poi comunque come facciamo li scambi?
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2016 Inviato 22 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 15:17, Gabry931 ha scritto: Quindi lo trova da solo? Espandi Nope, una volta connesso al Festiplaza devi cliccare "Scambi", lo troverai tra la lista di giocatori online. :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.